c'e' pure come optional la bottiglietta di grappa sulla tasca interna della porta..per farsi coraggio dai, tanto saranno due lire, se prendi anche il venerdi, magari convinciamo daniele e gli altri, e vi fate due giorni nella mia zona, vi porto in giro, a mangiare per le bettole, a vedere un po' di posti!
Noto che non ti piace leggere le pagine indietro Leggi quello che ho riportato........ Credo altre news nel pomeriggio di oggi.:wink:
No lepagine dietro le leggo, è solo per sapere se c'erano novità pomeridiane. Tipo "sì oggi pomeriggio riassembla il cambio" tanto per...
Tranqui........ dai era una battuta la mia........ Da quello che so doveva aver iniziato sabato e proseguito oggi, per ora però non ho news
Aggiornamento : Il montaggio del cambio è cominciato nel weekend, ma il meccanico si è dovuto fermare nell'attesa dell'arrivo del pezzo che precedentemente non era arrivato. Nel pomeriggio di oggi il pezzo è arrivato, e tra stasera e domani dovrebbe essere completato il riassemblaggio del cambio.
hell non ti conosco ne personalmente ne via web. Mi sono iscritto ad inizio anno visto che solo allora ho scoperto questo fantastico forum. Questa sera ho letto tutto di un fiato le 17 pagine delle tue dissavventure e ti sono molto vicino visto che leggo tutti i tuoi commenti vari xchè ti reputo una persona molto saggia. Avrei deciso come te di riparare la bm visto che un'auto si può cambiare ma con alcune esiste un legame particolare come con una donna speciale.
Ti ringrazio per le belle parole che hai espresso nei miei confronti. la mia decsione è stata soffera e ponderata.......... In questo momento valutando tutte le varie situazioni penso che sarebbe stato giusto solo fare così.:wink:
Non vedo l'ora che arrivi domani. Dovrei se tutto è andato liscio sapere di preciso quando riavrò la mia 3er.
No ........ semmai lo faccio più tardi....... quando esco....... dall'ufficio:wink: In realtà mi avevo detto ieri che mi avrebbe chiamato domattina, e se riusciva ad anticipare stasera.......