Anche se l'arrivo dei primi pezzi di ricambio è previsto per domani, prima di sera chiamo........ Voglio sapere qualcosa.......
Non ho resistito è ho chiamato......... i ricambi dovrebbero arrivare Venerdi in giornata, compresi quelli che arrivano dalla Germania. L'attesa continua.
La penso anch'io e mi fido di quello che mi dice......... Non ci vado da molto........ ma ha una passione nel suo lavoro che non avevo fino ad ora mai trovato. So di certo che non è tra i più economici, ma sa il fatto suo.
L'importante è che sa il fatto suo e che lavora con garbo...preferisco pagare il giusto per quanto mi viene offerto. Se è efficace ed efficiente merita!
Sembrerà paradossale........ ma è così......... è sempre e solo un'auto...... ma è la mia amata, sudata, trasformata (leggermente) BMW. E ora che non la uso mi rendo conto ....... ancora di più delle soddisfazioni e dei piaceri che mi ha dato in questi 4 anni........ assieme.
Spero per te che riescano a metterla in marcia il più velocemente possibile; io la riavrò domani..................assieme al conto!
Ti capisco e mi dispiace.Ho avuto esperienze analoghe.Molti giorni in bmw aspettando una telefonata.Vedrai che tutto andra' per il meglio.