Sinceramente sai cosa penso.......... che già ora ha fatto un buon lavoro, ne sono "morti" di 320d molto prima del mio.
Cavolo Davide, bella botta. Mi dispiace. Certo è che, se hai intenzione di tenerla ancora 2 anni e di motore è a posto, quei 3.000 euri potrebbero fartela tornare come nuova :wink:
si dai. La macchina è esteticamente perfetta e bellissima nell'insieme. Quei 3.000 € spalmati in 3 anni e circa altri 100mila km, vedili come un investimento!
Detto da te bellissima è un gran complimento sapendo che spettacolo di auto che hai. Si cerchiamo di vederla così......... :wink:
Caspita Davide.. è una bella somma...Però anch'io come te avrei fato lo stesso....è ancora una grande macchina la tua è sarebbe stato proprio un peccato darla ai lituani!! X 3,5€ poi.....Non se ne parla!! Adesso vogliamo vedere i 400mila!!
Intanto sinceramete sperò di rivederla in moto presto.......... Saperla per almeno altri 7-10 giorni sul quel ponte e tuuta aperta sotto....... mi fa molto dispiacere.......
alla fine, sopratt quando ci fai tanti km, diventa parte del tuo quotidiano! ok, allora ti volgiamo vedere, se lo facciamo, al raduno di settembre tra italia e slovenja...tanto si sa che quando nell organizzazione mi ci metto io se magna tanto e se spendi poco (l ulitmo in friuli, mangiato come porci, in 4 han portato a casa libagioni per i giorni successivi...10 euro a testa...very good!)
Sembra paradossale ma è vero.........:wink: Visto che non 99 su 100 non farò le ferie........ potrebbe essere una valida alternativa........ presto però per dare conferme.
azz però,sandro per revisionare il suo cambio automatico compreso di smontaggio/rimontaggio e olio ha speso 2500,00 euro con 1 anno di garanzia.Cmq secondo me il danno l'ha procurato la rimappa ,il mio amico con 450000 km nn ha mai avuto problemi al cambio
Francamente che la mappa per il cambio non abbia influito........ anzì ho chiesto al meccanico e lo esclude. Ovviamente ha usurato/sollecitato maggiormente la frizione. :wink:
Si...... Impagabile la differenza di prestazioni ai bassi, minor consumo e minor fumosità. Poi tieni presente non ho mappato a 30.000 km ma a 188.000 km la frizione era già consumata........ ha fatto altri 80.000 km mappata. Forse più che la frizione può aver influito nel danneggiamento del volano bimassa, ma questo francamente non lo so.
Scusa Hell, se mi permetto di dirtelo, ma non voglio certamente gufare...........visto che ci sei e, visti i gravi danni che può comportare, non sarebbe il caso di estirpare le malefiche lamelle?
Capisco la tua osservazione........... Ma ora francamente no....... ho già sforato ogni previsione di spesa. Semmai lo farò a settembre, prossimo tagliando.:wink:
Te le fai in casa o lo chiedi al tuo mecca dopo che hai pagato tutto così, se è onesto, non ti chiederà soldi in più:wink: