Problema in accelerazione | BMWpassion forum e blog

Problema in accelerazione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da tooloud, 6 Settembre 2011.

1. tooloud

tooloud Kartista

99
    0
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Ciao A tutti, visto che sono nuovo nel mondo BMW vorrei chiedervi una cosa. Mi capita di accendere l'auto, partire e per un bel tragitto trovarmi che l'auto quando accellero (ma non in maniera forte) ci metta qualche secondo a rispondere. Come se fosse strozzata e tutto un colpo si libera e parte.
    Oppure se sono fisso a 1800 giri col pedale dell'acceleratore fermo immobile, tutto d'un tratto i giri salgono a 1900 come se stesse tentanto tutto il tempo di viaggiare a 1900 giri ma non riusciva e tutto d'un tratto si sia liberato un buco per alzare i giri motore.
    Qualcuno può aiutarmi per capire se è un comportamento noto?
    Inoltre, per chi non monta le runflat, come usa come kit di riparazione? In concessionaria volevo prendere quello originale BMW ma mi hanno detto che è solo per runflat e che quindi devo mettere in bagagliaio una ruota di scorta 8-[. Spero di no....

2. Charlie90

Charlie90 Kartista

60
    0
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie1 116d
    Per il problema non saprei dirti.

Per quanto riguarda il kit invece, io ho un kit accanto alla batteria nel caso si forasse la gomma, ma io non avevo gomme runflat.. Quindi non credo che il kit in questione sia specifico per runflat..

3. tooloud

tooloud Kartista

99
    0
    22 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Di cosa è composto questo kit? e dove è messo? A sinistra della batteria?

Condividi questa Pagina