Problema impianto stereo - Sparisce l'audio | BMWpassion forum e blog

Problema impianto stereo - Sparisce l'audio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da domenicospn, 3 Gennaio 2010.

1. domenicospn

domenicospn Aspirante Pilota

4
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E39
    Salve,
    ho l'impianto MK3 completo, quello con il navigatore con monitor 16/9 e visualizzzione in 2D per capirci.
    Mi succede spesso che l'audio sparisce sia con la radio, che con il CD che il navigatore in azione. Inoltre la schermata passa da visualizzazione radio accesa a visualizzazione radio spenta. Prendo una buca e sparisce l'audio, la buca successiva ritorna. A volte per farlo tornare apro e chiudo forte il baule. Mi hanno ricondizionato il modulo radio (120,00 euro) ma nulla è cambiato. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo](*,)

2. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Se la radio si spegne sembra piu' un problema di connettori o alimentazione che fa falsi contatti.Ma chi ti ha ricondizionato la radio ? ovvero che cosa intendi per ricondizionato ?

mandi Meni.

3. domenicospn

domenicospn Aspirante Pilota

4
    0
    3 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 530 E39
    No, non si spegne, cambia solo la schermata sul monitor per qualche secondo (compare cioè alternativamente la schermata radio accesa con tutti i dati del BC e quella radio spenta con le scritte navigazione satellitare, regolazione, televisione ecc.). Il lavoro di revisione/ricondizionamento è stato fatto da un tipo di Cervignano che monta autoradio, impianti satellitari, allarmi ecc. che a sua volta si è avvalso di un riparatore di sua fiducia. Cosa abbia fatto esattamente non lo so. In ogni caso, ho appuntamento per la settimana prossima con un tecnico a cui ho chiesto di farmi il lavoro delle risaldature sulla scheda del BM. Attendo speranzoso! Intanto grazie e mandi

4. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    lo scherzo che ti fa non e' altro che lo spegnimento della radio e la sua riaccensione. Per questo ritengo sia un problema di connessioni.

Condividi questa Pagina