salve a tutti, vi scrivo perché ho un piccolo problema col mio impianto hi-fi.. le casse del lato non-guidatore si sentono piano rispetto a quelle di sinistra.. mi è stato riferito che può essere un problema legato all'uscita audio dell'amplificatore...secondo voi cosa può essere? cosa ne pensate? e se è giusta questa ipotesi...dove si trova l'amplificatore? (ho una bmw 120d futura e87 con il navi professional) attendo vostre risposte e ipotesi..:wink:
avere il navi pro non implica anche un ampli, lo hai solo se hai anche l'impianto hi-fi o tophifi entrambi optional detto ciò se c'è è dietro nel fianco sx del baule sotto il rivestimento, ma non è detto che sia li' il problema ma senti meno dalla parte tua oppure sedendoti al posto del passeggero?
le casse che si sentono di meno sono quelle lato passeggero , e poi ho pure notato che è scomparso quasi del tutto il basso , sempre dal lato passeggero . le casse lato guida si sentono perfettamente . cmq quale impianto hi-fi ho precisamente montato nn lo so . so solo che ho due woofer negli sportelli , i twiter e due subwoofer posti sotto i sedili anteriori .