Ciao a tutti, ho letto a ritroso i post vecchi per non andar a fare domande gia fatte,cmq non trovando risposta, chiedo, a qualcuno e' gia capitato che durante la marcia sia con nav acceso che no improvvisamente sento una piccola scossa nell'impianto audio e poi il display del nav(proffessional)si spegne e riaccende,e talvolta mi rimane accesa la spia del dsc e del 4x4 ,mi fermo spengo l'auto tolgo la chiave e tutto ritorna come prima senza che le spie si riaccendono, come se la causa sia il calo di tensione dell'impianto della radio e nav.Ora sono in procinto di cambiare l'auto mi nuoce cederla con problemi, ma allo stesso tempo non vorrei spendere cifre xche magari in conce non sanno dove cercare il problema e smontano di ogni,la mia e un primo sem 06 quindi e' fuori garanzia oppure i componenti elettrici anno una copertura piu lunga?
da fare una diagnosi al sistema per verificare il perche del reset del morsetto 30 g (e il morsetto che gestisce la parte di intrattenimento ) di solito resetta anche l 'orologio a volte l'intervento e in garanzia (si fa una richiesta) specialmodo per la sostituzione del navigatore