Problema Ice-link - navigatore 16:9 e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Ice-link - navigatore 16:9 e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da compattino, 7 Novembre 2006.

1. compattino

compattino Aspirante Pilota

6
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti,
    ho comprato l'interfaccia in oggetto per gestire l'Ipod, mi funziona tutto ad ecccezzione di alcune funzionalità del navigatore.

1) Quando avvio la navigazione non si sente più la voce della signorina che ti da le istruzioni.
    2) Mi sembra ( e ripeto, "mi sembra") che la funzione TMC si attivi ogni tanto e non più come prima. Dove abito ho sempre ricevuto la informazioni su RadioRai1 o RTL102.5........

E' un problema di aggiornamento dell'interfaccia ice-link?
    Non so quale versione ho sopra xchè non so come si fa a trovarla!!!!! :-k :-k :-k :-k :-k

Vi ringrazio anticipatamente per il Vs aiuto.
    :wink: :wink: :wink:

2. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    ciao e normale che non senti il navigatore bisogna sfilare 3 fili dal connettore bianco che lasci staccato e infilarli sul connettore bianco che va alla radio se non riordo mle dovrebbe essere 2 gialli e 1 marrone comunque contatta bortesi che ti sipega passo passo ciao

3. compattino

compattino Aspirante Pilota

6
    0
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie mille, oggi chiamo Bortesi!!!

Condividi questa Pagina