ciao ragazzi, altro dilemma: nel welcome pack che mi hanno dato c'era una chiavetta usb silver da 2gb con tanto di stemma bmw. la collego al mio pc e subito parte un video di presentazione dell' X1 (io mi domando ma ho comprato una X1 o una bellissima e92?!?!?!? vabbè....) inizio a caricare su un pò di mp3 e tutto felice torno in macchina pronto a collegarla nella presa usb presente nel vano porta oggetti, la inserisco e poi dal menu option dell'audio clicco su import/export musica da usb.....ma a video mi esce l'errore che nessuna usb è presente nel vano. mi chiedo io come è possibile??!?!?!? dove sbaglio? ho anche provato a formattarla...ma nada de nada... qualcuno mi aiuta?
Non vorrei dire una castroneria (l'auto mi deve ancora arrivare, ma mi sono studiato il manuale quasi a memoria ), ma la presa usb nel vano portaoggetti (quello che fa da bracciolo centrale) è studiata per collegare chiavette e dispositivi da cui ascoltare direttamente la musica. Se invece vuoi importarla sull'hard disk dell'I-Drive II devi collegare la chiavetta alla presa usb che c'è nell'altro vano portaoggetti (il cassettino davanti al sedile del passeggero). Per sicurezza aspetta che qualcuno più esperto o con esperienza diretta te lo confermi. :wink:
ragazzi è proprio li che la inserisco infatti!!! nel vano porta oggetti nel cruscotto. come cavolo è che non va?
se vi sono problemi di trasferimento prova con un altrta penna usb (fat 16 o 32) capacita max 8 giga altrimenti in caso negativo un salto dal conc bmw per un controllo
si ho provato anche a riformattarla in fat32 (originariamente era fat16), ma nada. non ho ancora potuto provare con una chiavetta comune. faccio un test e vi faccio sapere...