problema hd mediaplayer | BMWpassion forum e blog

problema hd mediaplayer

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Blushark, 20 Gennaio 2008.

1. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    Ragazzi ho comprato su ebay un hd media player e successivamente ho aggiunto un hd da 2,5" da 80GB,solo che il mio media non vede le canzoni o files che ci metto nell'hd,ho letto le istruzioni e bisogna formattare l'hd in fat32 ma il mio pc me lo fa solo in NTFS,sapete come si fa?
    io sono andato in gestione risorse e poi in disco rigido ma l'unico formato disponibile è il ntfs per formattare

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    quando vai nell'opzione formattazione devi cliccare dove c'è scritto ntfs e ti comparirà una tendina dove potrai scegliere tra fat fat32 e ntfs

3. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    si sono andato lì ma nel menù a tendina appare solo ntfs.....

4. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA

Devi utilizzare partition magic, oppure devi andare in comandi DOS (start,esegui -CMD- invio) e poi scivi format E: /FS:FAT32 .
    Ovviamente E: è la lettera dell'unità assegnata per te potrebbe essere diversa.

Ciao.

5. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    allora prova a fare così con l'hard disk collegato al pc, vedi che lettera ti dà per questa unità poi vai su start di xp poi esegui e scrivi cmd e clicca su ok, poi nella finestra che ti comparirà e scrivi format x: /FS:FAT32 (la x: è la lettera della tua unità collegata) dopo clicchi invio e vedi se funziona

6. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    adesso provo grazie

7. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    la lettera assegnata è h
    dopo quello che mi hai scritto appare h:\>
    cosa devo fare?

8. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    scusami avevo sbagliato a scrivere ma mi dice che la sintassi non è corretta dopo aver scritto h:/fs:fat32

9. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    no devi lasciare uno spazio, devi scrivere così: format H: /FS:FAT32 e poo invio

10. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    sei un grande maurinax,ho risolto con partition magic in due secondi e adesso viene visto dal box multimediale....che felicità

11. bob65

bob65 Secondo Pilota

586
    7
    20 Giugno 2006
    Reputazione:
    2.688
    /// Reputazione: INTEGRA

Giusto per correttezza,

le informazioni te le ho date io nel post precedente a quello di Maurinax.

:evil:

12. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    scusami bob #-o sto ri********ndo cmq ti ringrazio
    Solo che adesso ho un altro problema,ho collegato il mio hd media player al monitor vdo della mia auto tramite l'imput video del mio modulo tv ma l'immagine che si vede non è ferma.....,per intenderci fa sopra sotto velocemente come quando un videoregistratore ha un problema di tracking e si regola l'immagine.
    Qualcuno di voi sa come risolverlo?

13. maurinax

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    controlla l'opzione di uscita video del HD player, se và fuori frequenza l'immagine salta o diventa in bianco e nero

14. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ha delle opzioni come pal o l'equalizzatore ma tracking neanche per sogno,che tipo di opzione devo cercare?
    la cosa bella che sul televisore di casa funziona ma sul mio monitor no e le opzioni non posso modificarle in auto perchè non vedo niente e quindi non so se hanno effetto e ti dico l'ultima ho collegato il mio samsung CELLULARE... al monitor e si vede benissimo.
    Un'altra cosa sono riuscito a fare partire un film con il monitor e l'immagine si stabilizza.....

15. flamex10

flamex10 Primo Pilota

1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Hai fatto bene a formattarlo con partition magic, che è poi una delle uniche soluzioni.
    Si poteva fare come ti ha detto Maurinax, ma avresti avuto un HD di soli 32giga xkè purtroppo il windows non prevede partizioni in fat 32 maggiori di 32giga.

16. flamex10

flamex10 Primo Pilota

1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Prova a spostare in pal o ntsc, io l'avevo sull'auto e non mi dava nessun problema, xò ora che ci penso anche il mio menù non si vedeva come quando lo connettevo alla tv di casa, ma cmq si vedeva.
    Sicuramente come dice Maurinax sarà un problema di frequenza e sicuramente sarà un problema solo della frequenza del menù e se è così puoi perderci le speranze...:confused:

17. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    ho risolto mettendo su pal anche se si vede qualche linea,l'unico problema adesso è l'audio perchè si sente il rumore dell'hd...](*,) oltre al fatto che ho montato il cavo aux per la mia radio cd business e posso collegare solo il cavo di destra e non quello di sinistra perchè si toglie l'aux....non finiscono mai i problemi,sarò sfigato...?:rolleyes:

18. flamex10

flamex10 Primo Pilota

1.014
    25
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    323
    x5 e53 restyling
    Se ti spieghi meglio forse riusciamo ad aiutarti...
    Hai cmq sicuramente sbagliato ad inserire i poli dell'aux nel senso che sicuramente hai invertito il positivo con il negativo oppure hai sbagliato pin.
    Per il rumore direi che è la tessa cosa, c'è qualche collegamento fatto male.
    Come hai alimentato l'hd?

19. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.927
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    io credo che il rumore che senti non riuscirai mai a toglierlo forse con un radrizzatore di corrente diminuisce ma non del tutto#-o #-o

20. Blushark

Blushark Collaudatore

488
    1
    20 Ottobre 2006
    Reputazione:
    9
    BMW serie 3
    il cavo aux viene collegato alla radio tramite un connettore ed è difficile sbagliare ingresso in quanto solo uno è libero,l'hd l'ho collegato all'accendisigari e stasera ho scoperto che appena metto l'aux sento lo stesso fischio anche se non è collegato l'hd....](*,)

Condividi questa Pagina