problema grave e urgente poste+pensione nonna | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

problema grave e urgente poste+pensione nonna

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da brown81, 3 Aprile 2008.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    è stato un prelievo INPS, anche se all'INPS di Roma ci hanno garantito che non ci sono debiti e cose simili.... molto probabilmente un errore..... ora vediamo o io o mio padre andiamo in calabria e vediamo come risolvere....

;)

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    e comunque evviva la telematica nei grandi enti.

Da Torino alla Calabria per sapere dall'INPS che fine hanno fatto 1000 euro....

3. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    già :confused:

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    al contrario, se compri una maglietta sul Disney Store, la puoi tracciare via web dagli USA fino a casa tua.....

5. drifting-doctor

drifting-doctor Presidente Onorario BMW

5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    ma allora all'inps tua nonna stà sulle pa.lle e non poco!
    ma dico io,se uno vive di quella pensione e gli portano via quei pochi soldi per un errore poi come fa a campare in quel mese?

6. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    un addebito IMPS? su un C.C. privato? senza in consenso dell'intestatario o di chi per esso?!?!?!?!?

7. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    secondo me l'errore l'ha fatto la posta, nel senso che all'inps non risulta niente perchè mia nonna non aveva debiti con l'inps, probabile che sia stata fatta l'operazione digitando il numero di conto di mia nonna anzichè quello del tale che stava facendo il pagamento... :confused:

8. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    se veramente fosse un errore, e non hai ricevuto adeguata assistenza, tanto da dover scendere in calabria, se non avessi grossi problemi di denaro (=se a fine mese ci arrivo tanquillamente) metterei tutto in mano ad un avvocato ganzissimo per farmi dare un bel po' di danni morali e rimborso adeguato alla perdita di tempo.

Condividi questa Pagina