Ragazzi l'altro giorno controllando le gomme ho visto che quella anteriore sinistra si è consumata in un modo più che anomalo, si sono stacchati completamente dei pezzi di battistrada come se fossero stati tagliati. la gomme sono le ecocontact e sono nuove ho fatto 7000km. Da cosa puo dipendere?
O la mescola è difettata, o hai una convergenza/campanatura davvero fuori posto o hai poggiato la gomma sui carboni ardenti
ho visto che anche l'anteriore destra si e consumata allo stesso modo pero un pò meno. la gomma si è consumata cosi a partire dal centro verso l'esterno. può essere dovuto al fatto che mi sono messo a fare varie derapate e giri su me stesso facendo sgommare come una pazza l'auto?
Se la gomma cade a pezzi, anche dopo varie sgommate, a 7000 Km e' uscita male dalla fabbrica!!!!! Se sono seri te le cambiano in garanzia.... altrimenti spendi un po' di Euro!!!
qualche difettucio ce l'hanno per forza ma io farei anche una bella convergenza appena metti su altre gomme. la sicurezza prima di tutto!