Problema Garanzia Lamborghini | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Problema Garanzia Lamborghini

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlpinaLover, 30 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    secondo me, se i soldi che spende hanno provenienze lecite, tolgo il cappello davanti ad Alpina, uno che ha fatto i soldi non è certo un pirla...

certo una lambo in mano ad un 21enne.....è un pò cpme lasciargli un'arma carica....:cool:

per il resto........che se li godano....:wink:

2. biondo74

biondo74 Presidente Onorario BMW

11.497
    573
    1 Giugno 2006
    Reputazione:
    19.377.562
    abarth 595 turismo
    La Lambo se l'è pagata per 2/3 il figlio, il problema del diff. è stato risolto dal padre chiamando direttamente la Fabbrica a Sant'Agata, quindi non capisco perchè non leggi il post con la dovuta tranquillità.

3. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Allora inanzitutto, piacere Giorgio, sono il ragazzo in questione. Ho letto questa discussione e mi e' sembrata assurda, principalmente perche mio padre aveva chiesto un consiglio e si e scatenato un bordello. Ne approfitto per rigraziare chi e' stato serio e ha preso le mie difese anche se non c'era bisogno.

Rispondo in ordine alla gente che mi ha preso per il culo o crede che sia impossibile ci sia gente che guidi una supercar.

Allora prima di tutto, ok sono stato fortunato a nascere nella famiglia in cui sono e questo credo l'abbiano capito tutti, poi, cosa che non tutti sanno per avere soldi bisogna lavorare e io probabilmente lavoro (e studio) anche piu di voi.
    La LP non e' affatto impegnativa, anzi e' una cazzata bisogna solo aver riflessi pronti ad alte velocita (e credo che l'altro murcielaghista possa confermare), sinceramente trovo piu impegnativa la mia vecchia 997 GT3.
    Poi trovo ridicolo quello che ha messo la foto dei bambini, allora prima di tutto te non sai se la mia famiglia aiuta le fondazioni umanitarie e riguardo il tuo finto moralismo neanche ti rispondo. Tra te e me (o meglio mio padre) c'e solo una differenza, la voglia di far compiere i propri sogni, mio padre fin da piccolo voleva diventare ricco per potersi permettere una Countach, lui ha fatto tantissimi sacrifici che tu neanche ti immagini, percio al posto di invidiare, fatti un esame di coscienza e pensa a cio che potevi fare ma non hai avuto voglia, o perche avevi paura di fare un torto a qualcuno e ora tutto cio e' a discapito tuo.
    BMWModena, non vedo lo scherzo, forse tu per la tua Murcielago hai voluto aspettare piu di 12 mesi, io l'ho presa a km0 esattamente come la volevo e l'ho ricevuta dopo 10giorni.

Se poi avete qualche altro problema, se ne puo' discutere tranquillamente su msn.

PS qualcuno su questo sito vende dei cerchi della MINI JCW GP?

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    allora guarda, in tutta la discussione non mi sono mai permesso alcun "exploit" tranne quello su birra e salsicce come pura battuta per portare la discussione a tono più amichevole.
    se "più lavoro = più soldi" allora di gente in ferrari ne sarebbe piena l'italia sai, non partire dal presupposto da me evidenziato sopra perché sarebbe presuntuoso e sbagliato.

5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    =D>

A 1 persona piace questo elemento.
  6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    lascia stare,in italia l'invidia è di casa!
    per i problemi,purtroppo detto più volte il launch control,mette a dura prova la meccanica,e la garanzia salta,se la casa vede un'uso spropositato del dispositivo....

7. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    scusa ma questa frase è proprio fuori dal mondo eh :wink:

8. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ti sbagli proprio,in italia,la ricchezza altrui,o il successo sul lavoro,specie a certi livelli,ha sempre portato un'invidia,spesso malsana,nn è un caso che specie nel nostro paese,spesso chi fa i soldi si deve quasi giustificare o addirittura nascondersi.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
  9. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    c'è un perché sai, i modelli su cui ci si basa non sono poi i più onesti del mondo :wink:
    ad esempio chi non paga le tasse, e viene beccato, e gli viene condonato tutto, non mi sta di certo simpatico.
    non lo invidio, perché non invidio di certo chi fa il pidocchioso sulle tasse.
    ma non lo immolo ad idolo.
    ma qui si va o.t., il mio pensiero l'ho già espresso poco più su, e mi semra eloquente

10. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Ma tu... ti sei mai alzato alle 3 di mattina? Per andare a fare un po di bel pane per 10 ore davanti ad un forno (che d'estate) è un po bello caldo e umido?
    O il venerdi sera incominciare a lavorare alle 23 e finire la mattina del sabato alle 12 o anche alle 13? per favore, non commento che tu abbia la Lambo e neanche i sacrifici che ha dovuto fare tuo padre (che ne ha fatti parecchi anche il mio, ma come primo scopo mantenere la famiglia di 6 persone), Ma sparare qui dentro, dove c'è una marea di gente che si fa il OO per il proprio sogno (aimè una BMW da straccione), che tu fai piu di tutti gli altri, mi sembra una gran str+nzata! Immagino che poi lavorerai in giacca e cravatta vero? Bhè... lasciamo perdere:confused:

A 1 persona piace questo elemento.
  11. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    E la GT3 quando la guidavi, ragazzo, a 12 anni???

e che ci vuoi insegnare? che lavorando tanto a 21 anni ci si può permettere una Murcielago e di sfasciarla a Montecarlo con tanto di papà che si preoccupa di ripararla e dice chiaramente che il figliolo, povera stella, neanche s'è letto le istruzioni della macchina?

come dice Puccio, il tuo tono è fuori luogo e denota l'arroganza di chi nella vita ha avuto la strada spianata.
    Onore a tuo padre invece, che si è fatto da solo, anche se devo dire che io neanche se fossi Berlusconi darei MAI in mano a mio figlio una Murcielago a 21 anni, è diseducativo e poco rispettoso di una società che è allo sfascio e vede LAUREATI con master che lavorano in call center quanto e più di te e prendono 600 euro al mese.
    Ma qui si entra nella sfera della sensibilità personale e chiudo subito il discorso.
    Saluti.

12. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    doscorso condivisibile ma c'è da dire che in italia chi ha i soldi è spesso automaticamente qulificato come evasore.facci caso appena si parla di barche...li la gente si scatena alla grande.ovviamente non sto facendo assolutamente riferimenti a te,non mi permetterei.pero è vero che anche che l'italiano comune spesso manifesta una certa invidia un po malignetta...
    cmq siamo belli belli in OT....:rolleyes:

13. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    pure quello che lavora nei campi si fa il triplo del culo di chi se ne stà in uffico....

però...

è anche facile trovare lavoro nei campi, e chiunque può andare in un campo e trovarsi il lavoro, mentre non è così facile trovarsi da lavorare in ufficio.

smettiamola con il dire che chi stà in ufficio è paraculato con il lavoro e soldi che gli cadono dal cielo.

forse per arrivare li la gente si fa il mazzo, o se l'è fatto prima

14. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Si fanno questi discorsi perchè alla fine è vero! Il mio povero umile negozietto è obbligato a dare il 60% di tasse sul fatturato! Quasi non riusciamo a pagare neanche gli operai![-X[-X[-X
    Oltretutto i controlli sulle piccole attività sono infiniti, mentre alle grandi aziende ogni tanto passa l'incaricato di turno a prendere la mazzetta...[-X](*,)

15. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci

e no!questo non ha senso!io ne ho 25,a mio figlio non darei in mano una LP640 non perchè è "diseducativo" (ma che cavolo centra!), ma perchè è un mezzo troppo impegnativo,potente...come anche la 997 GT3.punto.
    e cmq alpinalover ha detto che i 2/3 lha pagata di tasca sua!
    ovvio che se si hanno i soldi e la passione per le auto mlti soldi se ne vanno il macchine e benza.
    avesse avuto la passione degli orologi li avrebbe spesi in una collezione da paura tutto quel ben di dio...

16. Oscar123dM

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Giusto... me se l'ufficio è del paparino...:-k#-o

17. Marchettino

Marchettino Collaudatore

269
    22
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.380
    BMW M3 E92
    Bimbi, la finite di dar fastidio agli adulti? In queste 7 pagine ho letto per la maggior parte solo cazzate di gente che rosica. Suvvia, crescete un po, se lui può permettersi un'auto del genere buon per lui, in fondo, chi non avesse tutti quei soldi non ne spenderebbe un po per un'auto del genere, eh?

18. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09

ma non è sempre così...adesso non te la prendere, è un esempio che non conoscendoti sbaglio già in partenza, ma potrei dirti che anche il tuo panificio è del paparino

19. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Trovo assurda la piega che sta prendendo questa discussione :rolleyes:
    Trovo pure assurdo leggere concetti quali "fighetti da Montecarlo", "figli di papà", "cosa vuoi parlare" et similia verso persone che nemmeno si conoscono ](*,)
    A quelli che scrivono così chiedo: cosa ne sapete voi sul conto del vostro prossimo Lamborghini-munito?
    Per quel che ne sappiamo tutti potrebbe insegnarci a pisciare fuori dai pantaloni ](*,)
    E' stato chiesto un parere tecnico ed è partita una sassaiola di pomodori verso chi si è difeso per essere stato non si sa perchè messo sulla graticola...
    Bah...

20. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Ma per favore...con sta politically correct, sto noioso libertismo per cui bisogna sempre e comunque dire che tutto va bene, che si deve accettare ogni stortura perché ognuno fa ciò che vuole ecc.
    io dico, e non me ne vergogno, che un 21 enne che ha avuto sotto il culo un GT3 e ora una Murcielago è una cosa fuori dal mondo (o meglio, fuori da un mondo minimanente logico).
    e sentire pure le sue prediche fa ridere.
    Pensatela come volete, ma sta cosa è paradossale. Punto.
    Non c'entra una beneamata fava l'invidia. Anche perché, personalmente, MAI darei a mio figlio una macchina del genere anche se fossi uno sceicco. Qui si sono espressi sconcerto e incredulità. E lasciateci liberi almeno di esprimere queste opinioni.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina