Problema Garanzia Lamborghini | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problema Garanzia Lamborghini

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AlpinaLover, 30 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ronald

Ronald Collaudatore

361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Purtroppo la Murcièlago è tanto bella da vedere quanto poco affidabile da usare, tu pensa che spesso bruciano le frizioni solo provandole nei piazzali della fabbrica.......ho già detto tutto.
    Io ti consiglio di bypassare il concessionario e contattare direttamente la fabbrica a Sant'Agata, ad un signore che conosco sulla sua Gallardo gli hanno fatto parecchi aggiornamenti di motore gratis. Poi vendila e prendi una bella 599 a tuo figlio

Ultima modifica di un moderatore: 31 Ottobre 2008
  2. Maurox

Maurox Kartista

85
    1
    21 Settembre 2008
    Reputazione:
    10.215
    320 cd ///M Sport
    no comment :cool:

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io cmq obbiettivamente penso che un lp640 parta abbastanza forte anche senza usare il launch control. 8-[

4. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.781
    1.496
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    comunque se è come in bmw ci sono 5 launch control poi devi andare in concessionario per la ritaratura di tutto il trikke ballakke....
    Non voglio dire che la colpa è di tuo figlio ma....... se uno compra una lamborghini penso sappia pure quello che ne va dietro quando fa tali operazioni no?
    D'altronde c'è scritto nel libretto d'istruzioni e bene o male lo sanno i proprietari che guidano queste macchine..... il launch control sollecita con botte pazzesche differenziale ecc...
    E "divertirsi" così ha un costo.... proprio quello che dovrà pagare per riavere la sua bella lamborghini!!!!

Ricordo bene ad un raduno un ragazzo che aveva l'm3 smg e.... avrebbe voluto fare nel piazzale un launch control.... poi si è trattenuto proprio perchè era già al 3°!!!!

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA

mah Pacca, io penso che quelli che davvero lo leggono si possano contare sulle dita di una mano.
    e tolti me e te, restano solo 3 dita libere..

6. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    A mio modestissimo parere la situazione è un pò controversa.
    E' risaputo che il launch control,già su un'auto di 250 cv è un'operazione devastante per il gruppo di trasmissione,figuriamoci su un mezzo come il Tuo....
    Ho sentito leggende metropolitane parlare,in merito a macchine con cambio robotizzato,di un limite di tot. partenze in launch control prima di friggere la frizione,se non peggio...
    Però qui non sei è bruciata una frizione,a quanto dici pare si sia maciullato il differenziale :-k
    Su un'auto da corsa non dovrebbe essere concepito per l'uso in pista il differenziale,in termini di robustezza?
    E se il differenziale si rompe adibendo l'auto all'uso onde per cui è stata concepita,è colpa di chi ha usato un mezzo da pista usandola come un mezzo da pista?
    Non so quanta strada abbia percorso la tua Lamborghini,ne da quanto tempo tu la possieda. Facciamo un anno 1?
    Io ho avuto diversi Husqvarna da enduro,moto a cui ho fatto vedere i sorci verdi saltando giù dai boschi,sbattendo contro i tronchi,cacciando dentro le marce a calci in fuorigiri senza usare la frizione...
    Beh mi sarebbero girate le palle se dopo un anno 1 mi si fosse macinato il cambio,per aver usato una moto da enduro facendo appunto enduro :rolleyes:

7. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ops.. avevo letto male l'età dell'auto c'era,cmq l'esempio calza lo stesso 8-[

8. AlpinaLover

AlpinaLover Kartista

89
    2
    28 Febbraio 2008
    Reputazione:
    15
    BMW Z8 & Cayenne Turbo S
    Ho letto tutti i messaggi, iniziamo dicendo che: mio figlio ha 21 anni; la murcielago almeno secondo la mia opinione e' un auto davvero poco utilizzabile e scomoda; dubito molto fortemente conoscendo mio figlio abbia letto il libretto (enorme) di istruzioni; il differenziale costa ben piu, di 5000euro.

Comunque, ho chiamato arrabbiato direttamente in fabbrica e dopo minaccie di non comprare piu Lamborghini e di parlarne male ad amici, sono arrivato ad un risultato soddisfacente.

Dovro pagare semplicemente il differenziale a prezzo di fabbrica, con manodopera e trasporto a spese della Lamborghini.

9. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    io avrei una proposta indecente, manodopera a carico del cliente e materiale a carico di lamborghini, mi pare una soluzione accettabile per entrambe le parti

però trattatele bene ste auto! :mrgreen: ma che launch control e launch control, che gusto c'è a farsi sostituire da un computer?

10. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    ecco, io avevo scritto proprio il contrario mentre postavi :mrgreen:

a mio avviso aveva più senso visto che per loro la manodopera è un costo "vero" rispetto a quello del differenziale che a te costa 5000, a loro dubito....
    beh, poteva andare peggio, dai :wink:

11. Sose

Sose Amministratore Delegato BMW

3.438
    217
    3 Febbraio 2008
    Reputazione:
    7.078
    La Scarpa
    Se ti ritieni soddisfatto sono contento per te....:wink:

12. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    avevo letto, mi pare su Evo, che la Murcielago che avevano nel "cheek to cheek" era andata "in panne" diverse volte...
    mi sembra almeno 2 volte per la rottura di una puleggia della cinghia servizi, poi è saltata la distribuzione...e un altro bel po' di "problemini"
    vista la periodica pubblicazione di un resoconto della macchina sulla rivista credo che a sant'agata si siano prodigati a far passare diverse cose in garanzia

potrei anche sbagliarmi eh

mi pare che le lambo di ora siano più fragili delle ferrari di 40anni fa....:-k

13. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ma dai...quando una cosa si rompe è la scusa per cambiarla...vai a maranello e prendi una bella california va!

14. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    figa dimmi che lavoro si deve fare per avere in parte i soldi per comperare una murcielago a 21 anni, che mando a fare in c.ulo tutti e lo faccio anch'io :mrgreen:

15. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

quoto.
    ******* tutto e tutti.
    VOGLI LA LAMBO!

:bad-words::bad-words::bad-words::bad-words:

16. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26

se hai bisogno di un socio.... :-F:-F:-F

17. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    se ti ritieni soddisfatto buon per te:wink:
    certo pero che...a 21 anni una LP640 è un giocattolo un po impegnativo e pericoloso!io ne ho 25 e devo dire che io,se avessi...:-kme la sarei fatta pure io:mrgreen::mrgreen:!!pero sariamente parlando spero che tuo figlio sia un ragazzo giudizioso nell'utilizzarla (a parte il lunch control...:confused:)...

18. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    Preferisci la mia che era "turchese checca?" :mrgreen:

19. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Puccio..............inizia a rasarti i peli delle gambe.................di parrucche su e-bay ne trovi a vagonate.........:cool::mrgreen:

20. ElviS

ElviS Amministratore Delegato BMW

4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    C...zo ma a un ragazzino di 21 anni gli metti in mano una Murcielago?? Chi è tuo figlio, Hamilton???
    non è questione di rosicare, anzi, ma qui ci chiediamo che "lavoro" fa per avere la "paghetta" tale da garantirgli l'acquisto di sto mostro???
    mi auguro che sia uno scherzo, no davvero.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina