Problema galleggiante durante Rabbocco Liquido Radiatore! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema galleggiante durante Rabbocco Liquido Radiatore!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da iceman_87, 14 Dicembre 2008.

  1. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.060
    2.530
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Esatto
    Esatto.
    Il problema può nascere quando si va a cambiare il liquido o in caso di perdite con svuotamento della vaschetta.
    Io proverei subito a capovolgere la vaschetta.
    Se il pezzo non esce dal tappo sicuramente non passa neanche nei tubi.
     
    A bixiomauri piace questo elemento.
  2. Jokerout

    Jokerout Secondo Pilota

    639
    25
    20 Luglio 2013
    Reputazione:
    204.225
    E91 318d futura restyling
    Anche a me successo che l’asta si è rotta e sono riuscito a recuperarla…
    Mi chiedo però come potrei adesso regolare il livello di liquido se non c’è l’asta?
     
  3. GianRoxx

    GianRoxx Aspirante Pilota

    16
    0
    4 Giugno 2018
    Udine
    Reputazione:
    0
    320d Touring (E91)
    Buongiorno a tutti, riprendo l’ultimo post di questa discussione, se qualcuno sa come poter fare: come posso regolare il liquido se non c’è l’asta? Ci sono degli indicatori stampati all’interno della vaschetta o qualche altro metodo?
     
  4. bixiomauri

    bixiomauri Amministratore Delegato BMW

    3.122
    1.046
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    252.999.442
    BMW 3 series E90 LCI
    Se hai l' astina rotta non ci sono altri riferimenti esatti serigrafati sulla vaschetta per fare il livello.
    Vedi se tramite foto puoi fare "grossomodo" un livello adeguato,riempiendo pian piano e dopo guardando dal foro del tappo...
    https://www.google.com/search?q=BMW...iw=1013&bih=432&dpr=1.58#imgrc=d8Y2tKKML9_NIM
     
    A GianRoxx piace questo elemento.

Condividi questa Pagina