Problema funzione automatica giorno/notte navigatore | BMWpassion forum e blog

Problema funzione automatica giorno/notte navigatore

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da caglio, 27 Luglio 2011.

1. caglio

caglio Aspirante Pilota

40
    1
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    z430i
    Giorno a tutti,
    ho bisogno di un aiuto per chi può darmelo, spiego: nel forum ho letto più di una volta che ci sono possessori di z4 che hanno il navigatore che passa da modalità notte/giorno in automatico, precisamente hanno nei settaggi nel nav modalita notte, giorno e automatico da poter settare.
    La scorsa settimana ho portato la z4 dal concessionario per riprogrammare la centralina finestrini visto che scendevano quando la capotta si chiudeva, e ho chiesto se gentilmente mi aggiornavano il software del navigatore per avere l'opzione automatico sul giorno/notte.
    Il concessionario mi ha risposto che non esiste tale opzione nella z4, alla mia risposta che nel forum ho letto che alcuni l'avevano, mi ha richiesto una prova fotografica per mandarla in bmw generale e capire come fare.
    Chiedo cortesemente, (se nn ho preso un abbaglio e letto il forum sbagliato) ai possessori di z4 con l'opzione automatico di farmi una foto in cui si vede l'opzione e che il navigatore sia di z4 (nn vorrei che mi facessero storie dicento che è una serie5) anche se il navigatore è inconfondobile, cosi da poterle fornire al mio concessionario.
    Il concessionario è Motorsport di Villorba.
    Grazie
    Federico.

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Gentile caglio, ti invito la prossima volta che apri un topic a indicare un titolo più specifico e non generico. Ti indico anche la parte di regolamento che ti invito leggere. Lo modifico con uno più consono.

Condividi questa Pagina