Ciao a tutti, dopo circa 3 mesi non riesco ancora a risolvere il problema del fruscio aerodinamico proveniente dal tetto apribile. L’ho portata in concessionaria dove mi hanno sostituito la guarnizione finale e regolato l’altezza, una sorta di allineamento, della parte mobile. L’ultimo step sarebbe la sostituzione di tutte le guarnizioni anche se alcuni lo sconsigliano perchè significherebbe smontare completamente il tetto. Attualmente il fruscio fastidioso inizia verso i 110 km/h, prima dell’intervento in concessionaria a 90. Siccome non ho la possibilità di provare un’altra serie 1 con tetto apribile, volevo domandare a chi la possiede se avverte fruscii aerodinamici fastidiosi. Grazie a chi vorrà contribuire.
Ciao. Non ho fruscii dal tetto, tranne il sibilo del turbo che è molto presente ma dicono che sia normale.
L'ho già fatta provare dal meccanico apposta e dice che è ok. La turbina della m135 è parecchio diversa, mi dicono.
Meglio. Anche la turbina della mia ex golf tdi da freddo, ma anche da caldo, ha sempre fischiato come un usignolo senza mai dare problemi fino ai 320k km quando l’ho rientrata
il mio tetto non fruscia.......... in compenso il cielo dell'auto scricchiola un po', ma mi dicono che è cosa comune purtroppo