BMW Serie 1 F20/F21 - Problema frecce e abbaglianti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Problema frecce e abbaglianti

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Zamel, 10 Marzo 2018.

  1. Zamel

    Zamel Aspirante Pilota

    1
    0
    10 Marzo 2018
    Caserta
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 F20
    Ciao a tutti vi ho seguiti per un po’ prima di acquistare la mia auto e siete stati davvero preziosi, tuttavia è arrivato il momento di chiedervi un aiuto. Da due giorni sulla mia serie 1 f20 ho uno problema con la leva che aziona le frecce e gli abbaglianti, praticamente non funziona nulla (non mi viene indicata alcuna avaria), verificato con tester che non fosse un problema di fusibili o luci fulminate (le 4 frecce dal tasto sulla zona centrale della plancia funzionano). L’elettrauto di fiducia mi ha detto di passare in bmw, in bmw mi hanno dato un appuntamento tra 10 giorni, poi ho fatto notare che circolare senza frecce era pericoloso e mi hanno detto che posso portarla giovedì, ma devo lasciarla lì perché devono fare diagnosi, smontare e capire. Insomma ho avuto l’impressione che nessuno sapesse dove mettere le mani. A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? E se si, come avete risolto?
     
  2. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.060
    2.530
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Dovrebbe essere il devioluci.
    Però l'elettrauto di fiducia poteva sforzarsi un po' di più e cercare il problema
     
  3. Sgranfius

    Sgranfius

    31.601
    21.625
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Ho cancellato l'altro topic identico.
     
  4. FuturaF11

    FuturaF11 Collaudatore

    493
    77
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN - VW POLO 1.4 TDI
    Hai per caso pulito gli interni di recente con qualche spray lucida cruscotti?
     

Condividi questa Pagina