prova a tapparla definitivamente con un semplice lamierino, io ho usato un fondo di scatola da tonno provvisoriamente (ma ora ci ho messo un lamierino inox). è facile e semplice, almeno vai per esclusione. la mia ha 412.000km e fa ancora 210, col motore mai aperto...
E che c'è da offendersi? Anzi grazie di partecipare a questa discussione:wink:! Si, è logico che i km sono tanti e mi aspetto una flessione delle prestazioni: la mia era solo una curiosità sul perchè quel fenomeno si avverta solo in quarta marcia...ma riuscirò a scoprirlo! Anche tu hai montato gli angel esterni alla lente? Secondo me rendono proprio tanto, la luce è bianchissima e l'estetica ne guadagna davvero: certo, non sono i fari resty, ma personalizzati così sono senz'altro rari:wink:! Io poi li ho con gli indicatori di direzione fumè...non li ho ancora visti su un'altra E39, dalle mie parti! Ciao Fabio!
Grazie, proverò a seguire le tue indicazioni:wink:! Il mio motore, a differenza del tuo, è stato fatto oggetto di "approfondito interventento"...ma se dopo 200k km da quell'intervento la macchina và ancora, è segno che il lavoro è stato fatto bene e le prestazioni dovrebbero mantenersi su livelli accettabili. La mia i 210 li toccava fino a un'annetto fà...vediamo se riesco a riportarla agli antichi fasti:wink:!