Salve a tutti ragazzi! ho un problema e di conseguenza una domanda da porvi. Ho il navi professional con sistema di navigazione I-drive I. Di solito per sentire la musica in macchina, ho un dvd riscrivibile che uso come una chiavetta usb diciamo, cancello e metto canzoni a mio piacimento. A volte però, alcuni brani il lettore li salta, non li legge credo, anche se in formato mp3 come gli altri. ho provato, con le canzoni che non leggeva a trasformarle di nuovo in mp3 e alcune adesso le legge, altre invece no.. qual'è la spiegazione??
magari alcune sono venute male la prima volta ... oppure prova a passare in concessionaria a controllare se ci sono degli aggiornamenti da fare
la cosa che non riesco a capire è che di solito, le canzoni che non legge, le importo su garage band, le esporto in mp3 e le legge. ma c'è una canzone in particolare che non legge proprio.
Anche io ho lo stesso problema con alcuni mp3. Non ho mai fatto caso al bitrate, però, appena posso faccio un confronto tra quelle che legge e quelle che non legge...
a lui forse non piace ma è una delle mie preferite! il cd comunque non è rovinato è perfetto. adesso riprovo con un altro programma a trasformarla poi vedo. boh
il massimo x gli mp3 in generale è 256 io ho a volte difficoltà con i bitrate superiori a 224 con 192 mai avuto problemi