BMW Serie 5 E60/E61 - Problema fili sonda lambda | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E60/E61 Problema fili sonda lambda

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Patrick12, 20 Dicembre 2019.

  1. Patrick12

    Patrick12 Collaudatore

    326
    5
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.369
    BMW E60 170Cv e 320D E46 136cv
    Salve ragazzi
    nell'intento di sostituire le vecchie sonde lambda della mia bmw mi sono imbattuto in vari problemi, all'inizio ho acquistato sonde di marca generica e poco dopo qualche km si accendeva la spia motore, lo stesso con le sonde della delphi fino a che mi sono deciso di mettere le sonde lambda bosch per eliminare ogni problema. purtroppo nel sostituire la sonda precatalizzatore (più vicina al radiatore) il connettore che viene dalla centralina si è rotto sfilandosi i fili e non so più quale sia il collegamento corretto; la sonda bosch ha i seguenti colori: nero +12v, grigio massa, e due bianchi per il riscaldamento ma non sono riuscito a capire quale filo bmw è la massa, il 12v e il riscaldamento. qualcuno di voi sa come andrebbero collegati visto che i fili bmw hanno 4 colori diversi? grazie
     

Condividi questa Pagina