Ciao a tutti, da quando ho fatto sostituire i due fari in garanzia per lo sporco sulle palpebre bianche ho un problema. Il faro anabbagliante sinistro illumina perfettamente, come il precedente. Il destro invece non illumina come quello di prima, fa uno strano "fascio" di luce e anche l'allineamento è sballato! Sono andato in concessionaria, mi hanno detto che era l'altezza del faro configurata male, ma non è cambiato niente. Domani pomeriggio gliela riporto. Voi che dite? È come se la lente dello xeno fosse montata male! Sent from my iPhone using Tapatalk
si c'e' qualcosa che non va. E' vero che sul lato destro hanno un flusso rivolto maggiormente verso il bordo strada per i pedoni, ma così mi pare troppo
Aggiornamento: hanno notato che ho la lente interna rotta, quindi me lo cambiano un'altra volta in garanzia. Dovrebbe arrivare settimana prossima! Sent from my iPhone using Tapatalk
Dici berto? Io mi incaxxavo con il conce .. Non la controllano dopo in lavoro? Da iphone con TOPATalk
Ha ragione ste secondo me berto eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io dico: già che stai cambiano 2 fari perché sono fatti male e si sporca di nero la parte bianca, quando li hai montati non guardi che almeno funzionino correttamente?! Ho dovuto insistere per farglieli guardare, perché loro sostenevano che era un problema di livellamento dei fari, è bastato impuntarsi..! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai io cosa avrei fatto? gli avrei detto :nessun problema.. domani mattina vado in bmw italia con la vostra fatture e l'auto...vogliamo scommettere sulla risposta? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Faro sostituito, adesso è tutto perfetto come prima! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">