Ossequi gentili mortali Sono costretto a usufruire nuovamente delle vostre conoscenze nella speranza di riuscire a risolvere 2 problemi che affliggono il mio adorato carro funebre (520i del '98): 1 - In data odierna un poco attento dannato, facendo retromarcia, ha urtato il mio adorato veicolo causando la rottura del solo vetrino interno della freccia (quello arancione). La mia curiosità a questo punto è la medesima: per ripristinare la situazione precedente al disgraziato evento sarò costretto a cambiare l'intero faro oppure in bmw vendono la sola copertura vetrata del faro? 2 - qualche tempo fa, scrutando la parte inferiore del carro, mi sono accorto che dalla parte bassa del paraurti, giusto a fianco del fendinebbia partono 2 carter aventi l'apparente scopo di portare un flusso d'aria agli scarsamente affidabili freni anteriori. Tuttavia la funzionalità di questo ingegnoso marchingegno viene compromessa dal passaruota che, non essendo adeguatamente forato, non consente il passaggio dell'aria nella ruota (in pratica il flusso d'aria va' ad infrandersi nel lato esterno del passaruota). Per caso qualcuno di voi ha provato a forare il passaruota per consentire il passaggio dell'aria? Ringraziandovi sin da ora per avermi dadicato parte del vostro limitato tempo vi auguro buona vita ed un felice natale. Ossequi ILDIAVOLO
1. il faro come il tuo prerest si puo' cambiare solo il vetro anteriore, guarda su ebay.i o .de ne trovi a basso prezzo in bmw ti rovinano 2. per le prese d'aria ....i miei passaruota sono già forati di fabbrica, se c'è tutto il canale come dici non vedo il problema di smontare e far il buco!
Ossequi gentile mortale A titolo curiositativo sapresti darmi un indicazione del prezzo del suddetto componente? Ossequi ILDIAVOLO
Ossequi gentilissimi mortali In data odierna mi sono recato presso il mio orefice di fiducia il quale mi ha. detto che il pezzo del faro in oggetto di discussione originale bmw (ovviamente con cassa d'oro e vetreria originale di murano) nella sua esclusiva bottega costa 360€ (mi ha fatto lo sconto di 2 € in quanto le mie corna risultano gli risultano divertenti -non sa ancora che questa affermazione l'ha condannato ad essere lo spuntino di capodanno di cerbero-). Come di consuetudine ringrazio i gentili mortali che hanno preso a cuore il mio problema e vi comunico che caronte vi fara' un bello sconticino a tempo debito (eventuali altri crediti vantati nei miei confronti saranno cumulati) . Ossequi ILDIAVOLO
'sta minchia. Tutto le ottiche dei fari con frecce bianche mi sarebbero venute a fare 120€ Se vedi su ebay.com o ebay.de ne trovi a volontà.
Ossequi gentilissimo mortale Ti ringrazio per il consiglio ma il faro danneggiato era originale bmw di conseguenza il dannato in questione si accollera' l'onere del ripristino della situazione originale pagando il salato conto dell'orefice. Ringraziandoti per la tua cortesia ti auguro buona vita Ossequi ILDIAVOLO
Non mi metto a discutere con il diavolo, figurarsi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />