salve ragazzi ho un serie 1 e87 del 2006, ho urtato e di conseguenza spaccato un faro anteriore, i miei fari sono dei semplici xenon, nelle mie zone ho trovato solo fari bixenon e addirittura quelli con il ciglio luminoso come la 1m. la mia domanda è posso montare i bixenon o l'ultima versione quella del 2011 con ciglio a led nella mia auto del 2006 con fari xenon? grazie ragazzi
Ciao,senza fare modifiche no,comunque anche quelli della prerest sono bixeno anche se non sembra,la luce xeno quando metti in abbaglianti spara la luce più alta.
non ho mai fatto caso, i miei fari hanno però gli abbaglianti alogeni quindi non so... in caso che modifica dovrei fare? grazie ancora
Si ha anche gli abbaglianti alogeni che servirebbero più che altro per fare il lampeggio,invece nella rest il posto lo ha preso la lampada per gli occhi d'angelo. Comunque sicuramente serve un nuovo cablaggio e una codifica,quindi farlo da soli è impossibile se non hai gli strumenti. Forse ti conviene mettere dei fari tuning con le stesse specifiche della tua,costano poco e ce ne sono di belli in giro,se vai su xino.it hanno buoni prezzi
Come ti hanno già detto...anche i tuoi sono bixeno. Puoi provare a vedere anche su autodoc, ho visto che i prezzi si aggirano sui 250/300 euro a faro