ho un problema con il faro anteriore allo xenon il pratica la lampada non accende,ho provato con una nuova ma non va uguale! tutto questo è successo dopo che avevo montato delle lampade cinesi allo xenon con attacco d2s non perfetto,il connettore non agganciava fperfettamente provocando leggermente la fusione della plastica del connettore stesso. la cosa anomale è che il quadro strumenti non mi segnala alcuna anomalia tramite spia apposita come ha fatto già altra volte quando si è fulminata la lampadina. sarebbe un bmw320d del 2003.
penso che sia la centralina. a me una volta sciacquando il motore ( E non i fari) mi sono saltate tutte e 2 contemporaneamente, e non mi segnalava alcuna avaria
Gli xenon hanno anche i ballast, potrebbe essere partito quello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova a controllare i fusibili non so se ne ha uno per faro altrimenti credo ti sia partita la centralina per cortocircuito, non metterci roba cinese ti potrebbe rovinare l'impianto elettrico
Prova a spostare la centralina dal faro buono e cosi determini se è la lampada o la centralina. Se la centralina è guasta magari assorbe corrente e inganna il quadro strumenti.
per me devi fare cosi... usa la centralina del altro faro e prova usa il commutatore(ballast non esiste) del altro faro e prova cosi capisci cosa è in caso su ebay trovi tramite codifice le centraline a 99 euro o 150 originali. saluti