Problema fari xenon Bmw e92 | BMWpassion forum e blog

Problema fari xenon Bmw e92

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da kikko93, 13 Ottobre 2015.

  1. kikko93

    kikko93 Collaudatore

    335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Ragazzi purtroppo ancora una volta ho problemi con i fari ( impianto originale xenon Bmw e92).... Ho portato l auto al lavaggio e i fari si sono riempiti d acqua bruciando le centraline ballast. Nel faro di destra l acqua è entrata dal coperchio della lampada che non era ben chiuso , mentre nel faro di sinistra il coperchio e ben sigillato e non riesco a capire da dove sia entrata l acqua, secondo la vostra esperienza da dove può essere ? Comunque nel frattempo ho acquistato altre due centraline ballast e le ho fatte montare dall elettrauto. Per quanto riguarda il faro sinistro non ho avuto nessun problema , centralina montata e faro funzionante mentre per quanto riguarda il faro destro nonostante la centralina nuova , non ne vuole sapere di funzionare , l elettrauto dice che il problema e nella centralina vano piedi , che forse è da cambiare :cry: è possibile una cosa del genere secondo voi ? ( frecce ed Angel eyes funzionano perfettamente) aiutatemi vi prego sono disperato!!!
     
  2. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.992
    1.147
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    207.690.840
    bmw
    probabilmente va resettata, e se hai i moduli smc2/lwr devi cambiare pure quelli
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2015
  3. kikko93

    kikko93 Collaudatore

    335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Allora ragazzi ho risolto il problema del faro che non funzionava nonostante la centralina nuova, ho portato l auto in Bmw e mi hanno sbloccato la centralina vano piedi che era andata in recovery per via delle accensioni con centraline non funzionanti. Ovviamente ho un altro problema ora , sempre con i fari ... Il faro si si accende dopo parecchio tempo rispetto all accensione dell auto ma alle volte non si accende proprio. Ho portato l auto in Bmw ed il problema è che il cablaggio è rovinato e muovendolo certe volte funziona ed altre no! Mi dicono che questo cablaggio non è vendibile singolarmente e che devo cambiare tutto il faro per la modica cifra di 967 euro!!!!!! Sapete dove posso recuperare questo maledetto cablaggio ?
     
  4. steluca1

    steluca1 Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Giugno 2015
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Prova a verificare su bmwfans se c'è la parte che ti interessa, se recuperi il codice ricambio puoi ordinarlo su internet!
     

Condividi questa Pagina