Ho comprato 2 set di luci uno da 55 w e uno "super blu" da 100 w sul libretto é scritto di usare 55w ma cosa succede se provo a mettere le 100 w ? rischio di fare danni ? Grazie
In inverno puoi anche provare ma visto che quest'anno l'invarno non c'è stato....come già detto da Head, fondi lo schermo di plastica esterno, opacizzi la parabola e sovraccarichi l'impianto d'alimentazione delle luci (con potenziali danni da 55€/ora di manodopera)!! Lascia stare, la luce che fanno non vale la candela, comprati gli xenon come ho fatto io (e tanti altri), valgono ogni centesimo speso! Ciao...
Con gli xenon non hai danni di nessun tipo sull'impianto eletrrico, sulla parabola e tantomeno sulla copertura di plexiglass! Costicchiano ma valgono la pena al 100%!! Non mettere quelle lampade da 100 W che non valgono niente (già provate..) e il risultato è pressochè nullo...
ciao io ho provato entrambe le soluzioni: su altre macchine avevo rifatto l'impianto fari con fili di diametro maggiore e relè per ogni faro .... non ho mai avuto nessun problema, ma ripeto devi assolutamente rifare parte del cablaggio perchè i fili originai sono troppo piccoli e anche mettessi i 130 watt non renderebbero per il tipo d'impianto .... a parte questo il mio consiglio è: metti gli xeno anche se non hai il poliessoidale.... anche se rendono meno non c'è comunque paragone con le lampadine alogene e per mera estetica e per la luminosità. Ps non farti fregare dal primo che ti vende gli xeno a prezzo minore assicurati che non diano errore sulla tua centralina altrimenti diventi scemo con condensatori e resistenze....provare per credere!
Linus abbiamo la stessa car quindi gli stessi errori di check..:) Io per l'ennesima volta ripeto che XenonLamp è una delle migliori case produttrici di kit xenon aftermarket...ed è anche ottima come assistenza in caso si dovesse usufruire della garanzia per i pezzi di ricambio (12 mesi)
No linus, credo di avere un assetto aftermarket...perchè ho solo 2 dita giuste giuste dalla gomma al passaruota...credo che sia troppo basso per essere originale...poi non so...l'auto ce l'ho da poco e molte cose le devo ancora scoprire ed imparare
ti spiego ....pure io l'ho già trovata così la mia con koni e delle molle nere con due segni sulle spire uno bluastro e l'altro rosso...pensavo fossero della emmona. conosci qulcuno che le ha e che può confermare?
QUOTO! Io li ho comprati l'anno scorso, finora usati sulla Meriva, quando ho tempo questi giorni la monto sul mio 323ci. Sono i H7R, spero di non abbagliare troppo, anche perchè nella parabola non c'è nessun cappuccio che copra la lampada "in punta", insomma, lì dove c'è il bulbo che contiene il gas. Ma il proiettore del BMW è piccolo e rotondo, non dovrebbe "pungere" troppo l'occhio, l'importante è mantenere pulito lo schermo esterno in plastica, e regolare i fanali un po' più bassi del solito.
Prego!! Senti ma te hai i fari a parabola? Hai messo gli xenon? OOOppps non ho visto il tuo post precedente....ehehe..pardon!! Comunque quoto!
Si, quelli a parabola... Non è che qualcuno fa il cambio, magari dietro pagamento??? Non vorrei spendere 300 euri per i lenticolari proprio ora! Appena monto gli xenon faccio delle foto. Questo weekend ho fatto anche l'impianto audio con monitor motorizzato ecc, appena trovo tempo faccio delle foto...
sì sì foto foto...ehehe...mi interessano tutte ste modifiche....gli xeno ce i ho anche io...solo che ho i fari lenticolari....e l'effetto è spettacolare....
Lo so che l'effetto è spettacolare!!! Li voglio anch'io!!! Tante foto, prometto,entro fine settimana...