Buonasera,ultimamente prendo l'auto di giorno, ma stasera all'accensionde delle luci mi sn accorto ch le luci si sonno abbassate...i fari puntano quasi a terra, tanto che si vedono gli abbglianti puntati per terra...da cosa dipende? soluzioni? grazie
quando metti in moto se accendi subito i fari vedi se si alzano e poi si abbassano? o restano solo bassi?
no no...nessun movimento...!!! ho il dubbio che possa essere lo specchietto mancante a far massa o ad aver fatto andare qualcosa in corto,....
mannnaggia.-.....nella peggiore delle ipotesi.., posso alzarli io ? e quanto costa il motorino elettrico?
non saprei, ci vorrebbe ATD! per alzarli puoi agire sulla vite di regolazione, ma non so quanto puoi alzarli se restano giù
sono stato alla bmw...specchietto costo 125 euro..per i fari devo aspettare al 1 febbraio..soto pieni di lavoro..mi troverò un altro elettrauto...
stasera con molta sorpresa ed estremo felicità mi sn accorto che i fari sn tornati normali...spiegazioni??
non ho guardato nulla...ieri sera si sono sistemati..!!! oggi sn stato da un meccanico abbastanza bravo per far sentire uno strano rumorino proveniente dal lato dx del motore...mi darà una controllata venerdì, speriamo nulla di male e nell'occasione mi farà una bella diagnosi..
a vettura spenta stamattina, dopo pochi minuti di utilizzo, ho sentito uno strano rumore provenire dalla bancata sx del motore, un rumore di ventola o non so cosa seguito da un piccolo cigolio...ma che cos'è? Saranno novità del 2011..il tutto è durato almeno 2 minuti...strano, da chiarire anche questo
sembra lo scarico di una valvola depressione del turbo, ma non sapendo com'e' sulla tua , rinuncio a dire qualche balla. rifai l operazione, poi apri motore e vedi cosa si muove!