Salve a tutti!!!Ho un BMW 320Ci E46 del 07/2003. Ho i fari a led posteriori che mi danno problemi: PROBLEMA 1: A motore avviato sia che i fari siano spenti sia che siano accesi, una volta ogni 60 sec circa le frecce laterali e posteriori fanno un lampeggio...come se facessero un check...Consigli??? cos'è??? Che fare??? Ed ora il problema più fastidioso... PROBLEMA 2: Il problema che sto per descrivere si verifica solo nel faro dx... Con luci di posizione accese, la freccia lampeggia più velocemente come se una lampadina si fosse bruciata, ma bruciata non è!!! Se sono a fari spenti la freccia lampeggia normalmente ma appena schiaccio il freno si illuminano gli stop e inizia a lampeggiare velocemente come descritto prima. Che cosa posso fare??? Mi piacciono da morire questi fari a led e mi spiacerebbe toglierli!!!
pulisci i contatti con uno spry rinnova contatti, potrebbe essere dell'ossido nei connettori mi successe anche a me
ok ci provo!!!! però dove devo spruzzare di preciso?? solo nella spina o anche da altre parti!? Grazie mille
Premessa: io avevo i fari normali, non a led (pre resty) Successe anche a me, c'era un pin di uno dei fari TOTALMENTE COTTO. Ho rimosso quel cavo, fatto un ponte con un altro (ora non ricordo) e tutto è tornato a funzionare a dovere. Verifica, se dovesse essere anche il tuo problema verifico e ti faccio sapere il lavoro eseguito.
sisi a me capitava la stessa e identica cosa con gli originali pre resty (quindi non led). Ora ho montato gli aftermarket led.
nulla... Nulla da fare, ho fatto pulire i contatti ma non è cambiato nulla... il mio elettrauto di fiducia ci ha perso due ore, ha provato a fare dei ponti strani con resistenze e cose simili ma il problema si toglieva solo a metà: il lampeggio della freccia si faceva più veloce solo con gli stop in frenata mentre con le posizioni andava normalmente.... Che posso fare??? non ce la faccio più a sentire quel ticchettio più veloce!!!! Inoltre come faccio a sapere se i fari che ho sono originali o aftermarket? Comunque grazie della velocità delle risposte a tutti quanti voi!!
bè quello è semplice mandami in pm il tuo numero di telaio e ti mando il codice che potrai verificare sul faro stesso
Bella domanda!! Guarda ad essere sincero proprio non ne ho la ben che minima idea. io ero convinto al 100% che fossero originali... dal momento che fa questi scherzi del lampeggio non ne sono più sicuro!!!! ho guardato sul sito realoem e per il mio modello del mio mese e anno non ci sono quei fari ma ce ne sono altri..... non so proprio che pesci pigliare!!!!!
mi sa che per tagliare la testa al toro dovresti procurarti altri due fari magari allo sfascio e vedere se con quelli il difetto passa o no, per escludere se siano i fari o altro