Problema fari ALC dopo sostituzione lampadina di posizione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema fari ALC dopo sostituzione lampadina di posizione

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da class, 2 Aprile 2012.

  1. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Ragazzi ho un bel problema!!!Oggi ho sostituito la lampadina di posizione del faro sx della mia E91,prima ho fatto un po' di indagini per trovare la lampadina,poi dopo aver aperto anche il coperchio dei xenon,sono riuscito nella sostituzione!!!!!!!!E qui che arrivano i problemi,rimonto tutto con attenzione,compreso lo spinotto del faro che avevo poco prima rimosso......E la sfiga che arriva con la scritta sul quadro "fari autoadattativi inattivi"!!!!!!Sono nel panico,che cavolo puo' essere successo?Non ho fatto altro che smontare e rimontare tutto con attenzione!!!!

    C'è qualche anima pia che mi puo' dare qualche dritta?:wink::wink:
     
  2. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Qualcuno c'è passato?
     
  3. class

    class Amministratore Delegato BMW

    2.646
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Risolto ragazzi,era il connettore degli alc del faro sx staccato!!!!!!Purtroppo non ha linguetta,e al minimo movimento si sconnette.

    Quindi prima di tutto verificate questo connettore prima di entrare nel panico.I fusibili dei fari sono 3,quello che comanda gli alc e' il 53

    Saluti

    Marco
     

Condividi questa Pagina