Salve a tutti sono nuovo su questo sito. Sono un felice possessore di una bmw 525d, ho in problema con i fari della mia auto. Mettendo la manopola su auto Da fermo i fari direzionali girano regolarmente invece quando cammino se giro a sinistra e tutto ok i fari girano a sinistra ma quando giro a destra il il faro destro rimane bloccato a destra E rimangono bloccati. Lampeggia anche la spia verde nel modulo luci e mi appare l'avviso: fari adattivi in curva inattivi. Sono andato in concessionaria bmw e mi hanno detto che sia la centralina che i motTi va incontro cn superdotato?orini funzionano regolarmente, secondo loro bisogna sostituire il faro destro perché dicono che secondo loro il problema sta nella parabola e non si può riparare perché il faro è scatolato e non si può aprire. Da li mi sono reso conto che è una gran cavolata perché l'ho aperto io stesso. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema?
Buongiorno,io credo che ti si sia bruciato il motorino del faro destro, il sinistro gira regolarmente mentre il destro no. Prendi in considerazione la mia impotesi intanto,e aspetta altri forumisti piu esperti. Ciao!
Però da fermo girano regolarmente. È quando l'auto è in marcia e quando giro a destra che il faro bloccato a destra E di conseguenza non gira nemmeno il sinistro
[MENTION=434]smercki[/MENTION] ti può dare una mano.... la prossima volta apri la discussione in sezione meccanica ed elettronica o in area serie 5 e60/e61 avrai piu' risposte e visibilità alla tua richiesta oltre ad essere aree piu' appropriate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve, ha aperto 2 discussioni uguali, una verrà chiusa e questa è stata spostata nella sezione tecnica corretta. Prima di partecipare al forum, è gradita presentazione nella sezione dedicata... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?144-Mi-presento-io-e-la-mia-BMW Buon proseguimento su BmwPassion.