BMW Serie 3 F30/F31/F34 - problema fanali bmw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 problema fanali bmw

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Denaldo, 7 Agosto 2019.

  1. Denaldo

    Denaldo Aspirante Pilota

    17
    1
    4 Febbraio 2019
    Conversano
    Reputazione:
    0
    Bmw f30
    ciao ragazzi, sono partito in germania un mese e ho lasciato la mia auto coperta, solo che a detta di mio padre il sole arrivava comunque, ed è successo un incidente mai visto da nessun carrozziere (ho allegato la foto)
    loro dicono dal calore, il problema è che io ho lasciato la macchina sotto il sole per anni quando andavo a lavoro ma non è mai successa sta cosa, e adesso in 1 mese si sono praticamente spaccati? a voi è successo? avete mai visto qualcosa di simile?


    dopo di che vorrei sapere tutte le soluzioni possibili e immaginabili che avete... a partire dalla sostituzione, se esiste un modo per sostituire solo il vetro, se esiste un modo per sostituire il minimo indispensabile, se ci sono fari aftermarket buoni tanto questi, se si può fare l'upgrade ai fari successivi ecc.. tutto quello che sapete, grazie
     

    Files Allegati:

  2. Rybriz

    Rybriz Collaudatore

    307
    56
    1 Febbraio 2019
    Sant'Agata di Militello
    Reputazione:
    2.872.149
    316d f30 2015
    Le rigature sono superficiali, o attraversano il policarbonato?
     
  3. Denaldo

    Denaldo Aspirante Pilota

    17
    1
    4 Febbraio 2019
    Conversano
    Reputazione:
    0
    Bmw f30
    purtroppo la lucidatura non serve a nulla, tutti i carrozzieri mi hanno detto di non aver mai visto nulla di simile
     
  4. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Situazione simile alla tua, proviamo a chiedere a @BMW-FOR-EVER se ha risolto.
     
  5. Denaldo

    Denaldo Aspirante Pilota

    17
    1
    4 Febbraio 2019
    Conversano
    Reputazione:
    0
    Bmw f30
    possibile che non ci sia un modo per sostituire solo il pezzo di plastica d'avanti? insomma quando è stato creato il faro il pezzo di plastica è stato creato a parte
     
  6. Denaldo

    Denaldo Aspirante Pilota

    17
    1
    4 Febbraio 2019
    Conversano
    Reputazione:
    0
    Bmw f30
    dite che potrebbe funzionare?
     

    Files Allegati:

  7. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Purtroppo non ho risolto, sono in attesa che riapra l'officina per chiedere la sostituzione in garanzia...però nel caso dell'utente in questione, sicuramente acquistando solo le lenti esterne risolve il problema affidandosi ad un carrozziere capace.
     

Condividi questa Pagina