Il problema è il seguente: mi sono reso conto che al fanale lato guida non accende la fila di luci arancione, insomma i led di posizione ( credo di chiamino cosi )...In che modo si sostituiscono?? Ho a disposizione un fanale di ricambio che purtroppo non posso utilizzare a causa dei fermi rotti...Ma se occorre posso prenderne la meccanica/elettronica...E' una cosa fattibile?? Spero che per dei led non sia obligato a dover comprare un faro intero O_O
possibile che nessuno sappia darmi una risposta?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa perchè vuoi sostituire il faro o la meccanica per cambiare una lampadina? Non vorrei sbagliarmi (e di questo ti darò conferma), ma mi sembra di ricordare che le luci di ingombro arancioni, si possano cambiare senza smontare il faro dall'alto... Ma come ripeto non ne sono sicuro ma ti darò conferma, mi sembra però strano che non si possano cambiare i led dai...
In pratica a me accendono i led al lato...Non accende l'ultima lampadina o led che da la striscia arancione..Attendo notizie allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che fanale hai?? il circuito di pilotaggio dei led funziona a multipli di tre se è un pre rest... i led totali sono 6, 5 laterali più 1 in testa per la ciglia,.. se ti si accendono solo laperalmente tre led è possibile che uno dei tre led anteriori sia bruciato ( molto raro) altrimenti una tensione troppo bassa non li accende. comunque non sono sostituibile senza rompere il fanale.....
Purtroppo si.. Oppure lo fai aprire da un carrozziere e lo fai sistemare da qualcuno che si occupa di illuminazioni o insegne a Led...
Il carrozza mi ha detto che se apriamo il fanale poi sicuramente entra l'acqua...Ma che cavolo bisogna sostituire un intero faro per una luce ...Tecnologia avanguardia ecc ecc...Sto par di.. biiiiiiiiip /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho un altro faro..ma sono rotti i supporti di montaggio, qualcuno mi parlava di kit di riparazione bmw ... qualcuno sa qualcosa in merito??
Se si richiude come dio comanda, cioè con il silicone ad alte temperature non può entrare acqua. I miei li ho aperti a casa, chiusi per bene e dopo 4 mesi non si e formata nemmeno la condensa che ogni tanto prima avevo...
Ma è un peccato..Certo se posso ripararli allora ok...Altrimenti di certo non compro un fanale per un led... Quando succedono ste cose..Bmw si fa odiare..
Ciao a tutti, anche a me oggi si è spenta la striscia arancione di led del fanale lato guida sulla mia e61. Guardando bene mi sono accorto che sono accesi solo gli ultimi 3 led ma fanno pochissima luce. Leggendo su vari forum inglesi qualcuno parla di un problema software ad una centralina e che con un aggiornamento si dovrebbe risolvere. Come avete risolto?