BMW Serie 1 F20/F21 - Problema ET Cerchi Aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Problema ET Cerchi Aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da stepcrb, 15 Marzo 2020.

Tag (etichette):
  1. stepcrb

    stepcrb Aspirante Pilota

    13
    3
    15 Marzo 2020
    L’Aquila
    Reputazione:
    0
    BMW Serie 1 F20 Pre-Lci 2012 116d
    Salve ragazzi! Mi rivolgo a voi in quanto ho avuto un problema che ancora non riesco a risolvere. Due mesi fa ho acquistato la mia BMW F20 Pre-Lci del 2012, la quale montava dei cerchi aftermarket da 17”.
    Non essendo questi di mio gradimento ho iniziato a cercare dei cerchi nuovi che potessero piacermi ed ho optato per l’acquisto dei MAK Munchen/W Matt Black sempre da 17”, 8J 5x120 ET45 (Ovvero l’ET specifico, consigliato dalla MAK per il mo modello di auto).
    Ieri sono andato dal mio gommista di fiducia il quale ha riscontrato che il cerchio non va bene a causa dell’ET troppo alto, in quanto, montandolo, rischierebbe di toccare l’ammortizzatore. Mi ha così consigliato di farmeli cambiare col modello con ET30 che corrisponderebbe, a detta sua, all’ET dei cerchi che monto attualmente.
    Ho ricontattato il venditore da cui l’ho acquistati, ma continua a garantirmene la compatibilità.
    Cosa posso fare? A qualcuno di voi è capitato?
    Allego immagine della mia auto. FCDEFFA2-01E6-4026-97FD-0E31ABC726C8.jpeg
     

Condividi questa Pagina