Ciao ragazzi, Come da titolo, da qualche giorno, la mia bmw ha deciso di non espellere la chiave quando la premo. Normalmente spegnevo il motore, poi premevo sulla chiave e questa fuoriusciva di un cm circa, mentre adesso si sblocca ma rimane nella stessa posizione. E' successo a qualcuno?
probabilmente hai rotto qualcosa all'interno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sà che devi fare un giro in conce....
ma non è strano con soli 33.000 km? Non potrebbe essersi formato dello sporco che non permette alla molla di spingere fuori la chiave?
anch'io ho pensato alla molla sganciata, il problema è che se vado in concessionaria mi diranno che devo cambiare tutto il cruscotto, mentre magari sarebbe sufficiente riagganciare la molla...
Ciao hai provato a spruzzare un pò di spray pulisci contatti......o WD40 ??? magari sblocca..........
Strano? No. E' una Bmw.:wink: Io a 30mila ho cambiato il dumper, sull'E46 precedente lo cambiai a 60mila, x Bmw dovrebbe durare almeno 200/300mila km, non c'è niente di strano.:wink: Se sei in garanzia fai un salto in conce, altrimenti aspettiamo di leggere un buon consiglio qui.:wink: P.S.: non ke i precedenti consigli non fossero buoni.:wink:
o lo tieni così, o porti in conce e vedi cosa ti dicono tanto se ti dicono di cambiare tutto devi dare tu la conferma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordo che anche ad un ragazzo con la serie 1 (stessa chiave del 3er) era successo...e dovette lasciare l'auto una nottata intera aperta...ma per fortuna dentro il cortile di casa...!! Aggiornaci...
sfrutta la garanzia!!! con 33000km quasi sicuramente ne avrai ancora residua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno, spero per te.
Credo sia diverso, xchè ha detto ke si sblocca non ke rimane incastrata, quindi suppongo riesca comunque ad estrarla.