BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Problema elettrico | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Problema elettrico

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Gianfranco Calò, 13 Marzo 2020.

Tag (etichette):
  1. Gianfranco Calò

    Gianfranco Calò Aspirante Pilota

    2
    1
    7 Marzo 2020
    la mia
    Reputazione:
    0
    500
    Buonasera, ho cercato sul forum senza trovare nulla di simile al mio problema.
    In pratica per smontare e sostituire il volante della mi f31 ho con rotto uno spinotto con 4 cavetti che alimenta i comandi al volante e visto che non me ne ero accorto , ho acceso il quadro facendo sicuramente qualche corto. Vi elenco gli errori che da:
    airbag guidatore, non si spengono i tergicristalli, non si accende la parte della radio e del clima, mi da errore motore dei fari che restano accesi,il tergicristallo posteriore non va. Ho sostituito il devioluci e il cavetto incriminato ma non è cambiato nulla. La domanda è : potete aiutarmi per favore a capire almeno cosa ho combinato? Possibile che non ci sia un fusibile a protezione ?
    Sembra che non arrivi corrente al devioluci e ai comandi radio/clima. Mi aiutate per favore? Un rigraziamento a tutti in anticipo, Gianfranco
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.790
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 3 F31
     

Condividi questa Pagina