problema elettrico 120d | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema elettrico 120d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da matte748, 22 Maggio 2013.

1. matte748

matte748 Aspirante Pilota

7
    0
    16 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    120d 163cv
    ciao a tutti
    ho un grosso problema di natura elettrica sulla mia 120d 163cv,per dirla breve mi trovo spesso a piedi per batteria ko.
    portato l'auto in bmw è mi hanno cambiato un relè luci perchè avevo notato,tempo prima,che le luci si accendevano da sole con macchina spenta!Praticamente si accendevano per una frazione di secondo come se qualcuno avesse azionato la leva sul volante!!problema batteria si ripresenta.
    riportata in bmw e nn trovano nulla,nessun allarmee nessun assorbimento anomalo ma cmq rimango con l'auto ferma in garage dopo una sola notte!
    porto l'auto da un elettrauto,diagnosi,controllo assorbimenti e nulla di strano
    nel frattempo (sono 2 anni che mi trascino il problema)ho sostituito 2 batterie in garanzia,centralina alimento candelette + candelette,alternatore,centralina condizionamento...
    attendo vs aiuto...
    grazie tante

Condividi questa Pagina