problema E46 NESSUN SUONO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema E46 NESSUN SUONO

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bmw320cicabrio, 11 Novembre 2012.

1. bmw320cicabrio

bmw320cicabrio Kartista

135
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320 ci cabrio
    ciao ragazzi!!ho risolto il problema riguardante il tweeter!!!guardando con la lente la menbrana del medio che fa parte del stesso gruppetto del tweeter... ho notato che la membrana era forata. mi ha butato fuori strada il fatto che i 2 gruppetti che avevo comprato avevano lo stesso difetto... ho risolto mettendo un po di silicone sulla foratura... ed ora tutto apposto... l'unica cosa che ora avendo cambiato anche il modulo radio e l'amplificatore in precedenza, pensando fosse quello il problema che mi gracchiava il tweeter anteriore, ho notato che qualche volta appena giro il quadro non sento nessun suono, ne dalla radio e nemmeno dal navi. ieri sera non appena ha fatto questo difetto che non emetteva nessun suono... ho dato un colpo al modulo radio, ho spento e riacceso il quadro e da li tutto perfettaemente funzionante... un caso... oppure è proprio il modulo radio che ho comprato secondo voi? quindi ricapitolando, cambiato ampli e modulo radio BM 24 e ora funziona tutto ma alcune volte non ho nessun suono... secondo voi?

Condividi questa Pagina