Sabato il gentilissimo Uriel al raduno mi ha dato una copia del dvd per il navigatore professional completo anche degli autovelox. L'ho messo sull'e60 e mi dice "errore di lettura del dvd". E' colpa della CIP 25 che non ho? Grazie
Non credo sia per quello, prova prima a fargli digerire il dvd originale e poi gli mandi quello con i poi, a me è successo la stessa cosa, una volta digerito l'originale si è preso anche l'altro.
Non credo che c'entri la CIP 25, io non ce l'ho, ma 2007-2 con POI funziona lo stesso. Se cerchi un po' troverarai montagne di cose sull'argomento. Sulla mia, ad esempio, ho bisogno di un'impostazione di masterizzazione da CIP 2007-2) devo prima fargli "digerire" un dvd pulito - senza radar ecc - e poi quello modificato.
Quindi secondo voi dovrei provare a fare un altro dvd senza i velox. Farò questo tentativo sperando di riuscirci, dopo vado in garage a riprendere il dvd e ci provo. Sperando di non dovervi più rompere (anche se ne dubito) vi ringrazio
E se invece si nomina il DVD con la stessa label di quello attualmente usato? Non ho ancora provato con il 2007-2, ma ricordo che con il 2007-1 con POI velox con il quale avevo problemi simili, ho risolto in questo modo.
Allora sono andato a prendere il dvd. Qualcuno per caso sa indicarmi che file devo eliminare per togliere gli autovelox, e quindi farlo essere una copia esatta dell'originale 2007-2?
non è così semplice... oltre ad eliminare, dovresti anche modificare quelli esistenti... dovresti avere un pacchetto contenente i vecchi file... ti conviene scaricarlo dal somaro!!