Salve ho un problema con la mia car mi servirebbe duplicare la chiave tutti mi riescono a fare la chiave ed il chip ma nessuno la chiave con il telecomando, come posso fare? Conoscete qualcuno in zona Bari?
Ti consiglio di recarti presso la concessionaria BMW di Bari, io ho avuto il tuo stesso problema e dopo tanti giri per vari rivenditori, sono andato da loro, in pochissimo tempo mi hanno dato il doppione e ....... ho anche risparmiato!!!
Si ,si, io ripeto ho consultato diverse ferramenta e officine specializzate, che mi hanno fatto perdere 3, 4 mesi. Provavano, riprovavano, forse è così forse e colà ....hanno tentato in diversi modi. alla fine sono andato in concessionaria bmw, in 5 secondi mi hanno dato la chiave, codificata con la garanzia e la cosa che mi ha sbalordito e che rispetto ai prezzi proposti dalle ferramenta ecc. l'ho pagata ad un prezzo decisamente inferiore. A questo punto credo che per i doppioni delle chiavi BMW bisogna rivolgersi solo da loro.
A me han chiesto 200 all''ordine (con documento di identità) e dopo una settimana quando arrivano la codificano sulla macchina.