Buon pomeriggio a tutti, volevo segnalare che anche a me è capitato che l'applicazione BMW non aggiornasse più viaggio statistiche ecc, ho contattato l'assistenza chiaramente senza riuscire a risolvere e mi è stato detto che mi faranno sapere al più presto come eventualmente risolvere, MA da quel che ho capito è un problema o malfunzionamento diffuso a cui stanno lavorando perchè non sono l'unico a cui capita. Ovviamente l'applicazione, almeno per quanto mi riguarda, non è vitale però mi tornava comodo per controllare il carburante e calcolare il consumo in determinate situazioni. p.s. Ho anche provato a fare aggiornamenti, reset dal sito, dall'app, riaggiunta veicolo ecc ecc ma ho tutte le statistiche bloccate al 13-01. Per caso qualcuno è riuscito a risolvere definitivamente (a meno che non sia un problema software)? Grazie
Buongiorno a tutti, a qualcuno di voi attualmente non funziona l'applicazione MyBMW, ho già provato di tutti, reset, re-installazione ecc ecc, dall'assistenza mi dicono di un problema comune generalizzato che in 10 giorni lavorativi mi comunicheranno come risolvere. Praticamente è 1 mese che l'applicazione non funziona. Grazie
Spostata e unita, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "Cerca". Inoltre il carattere grassetto nei messaggi è ad uso esclusivo del team di moderazione, grazie