BMW Serie 5 E39 - Problema differenziale | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 Problema differenziale

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da andys, 28 Luglio 2021.

  1. andys

    andys Collaudatore

    322
    38
    30 Aprile 2011
    Reputazione:
    42.970.319
    bmw 520i 170ps
    lui ha ha controllato di sotto e non ha trovato niente di anormale,provato su strada e poi di nuovo messo sul ponte,ha smontato le ruote e ha controllato l'equilibratura...due cerchi impossibile equilibrarle con il piombo
    dato che ogni volta che lo faceva l'equilibratura non la manteneva e una di molto...
    con le gomme ero in procinto di cambiarle,ed è stato meglio che non l'ho fatto su quei cerchi...trovato anche
    gomme usarate e deforme..
    mi ha invertito le ruote posteriori con quelle anteriori,la macchina certamente non teneva la strada al 100%,
    però non mi faceva il difetto che mi faceva come dal principio...contento del risultato,che non preveniva nulla dalla meccanica,con queste ruote estive ci posso camminare ancora fin quando non mette quelle invernali...
    dopodicchè le butto.
     
    Ultima modifica: 3 Agosto 2021
  2. Ddrive

    Ddrive Collaudatore

    427
    135
    1 Febbraio 2020
    Arezzo
    Reputazione:
    17.729.562
    BMW E39 520 i con Gpl
    Mi ero riproposto di non rispondere più, ma credimi ai scritto un mucchio .. di ....
    ti dico che stai solo rischiando la vita.. per me se i cerchi non si bilanciano o come dici tu perdono la bilanciatura sono pericolosi potrebbero essere incrinati a rischi spaccatura ... usa la bicicletta se tieni alla vita
     
    Ultima modifica: 4 Agosto 2021
  3. Christopher70

    Christopher70 Kartista

    149
    516
    24 Luglio 2021
    Roma
    Reputazione:
    444.888.444
    F11
    Scusate, ma non sarebbe sufficiente cercare un paio di cerchi allo sfascio, 4 gomme nuove, fare assetto e viaggiare tranquillo?
     
  4. ROBERTO ADAMO

    ROBERTO ADAMO Secondo Pilota

    858
    650
    14 Marzo 2019
    Novi Ligure
    Reputazione:
    128.685.543
    bmw 525 d e39
    Concordo pienamente....
     
  5. andys

    andys Collaudatore

    322
    38
    30 Aprile 2011
    Reputazione:
    42.970.319
    bmw 520i 170ps
    l'auto la uso solo per fare spesa e lavoro,pochi km al giorno...non vado sull'autostrada da circa 5 anni(risiedo in germania)usurata!...questa è la definizione sbagliata che ho fatto,volevo dire nel minimo deformate,ma almeno 4mm di profilo lo hanno ancora..
    si certo usurate:(,è meglio andare in bicicletta#-o
     
  6. andys

    andys Collaudatore

    322
    38
    30 Aprile 2011
    Reputazione:
    42.970.319
    bmw 520i 170ps
    Concordi!?)...l'origine del mio problema è stato proprio questo,prima di montare queste gomme attuali,
    mi era balenata l'idea proprio di cercare cerchi alu online,li ho comprati da un privato 17zoll a 250€...
    belle si,ma quello che me li ha venduti non mi ha rivelato che uno aveva un giro sballato...
    fatto sta che comprato e montato le gomme,prima di montarle il gommista mi aveva avvertito del problema del cerchio,però era minimo e poteva andare...beh adesso quel problema piccolo è diventato
    una catastrofe per tutto il resto delle ruote.
     
    Ultima modifica: 5 Agosto 2021

Condividi questa Pagina