salve a tutti ho un bmw serie 1 118d anno 2006 ..la scorsa sett ho iniziato a sentire un rumore nella parte posteriore della macchina ..ho alzato la macchina sul ponte e ho provato a far girare le ruote posteriori e ho sentito che faceva un rumore metallico nel differenziale .l ho smontato e ho visto che mi si è rovinato il cuscinetto al pignone .chiamo in bmw e mi dicono che loro vendono solo il differenziale nuovo .allora ho fatto un po di chiamate e sono riuscito a trovare un cuscinetto simile dell skf (M86649/2/610/QVQ506) PRATICAMENTE 1 MM PIU STRETTO DI SPESSORE ..IL MIO PROBLEMA è CHE LA LIMATURA DEL CUSCINETTO ORIGINALE MI HA ROVINATO LEGGERMENTE 2 DENTI DEI SATELLITI E 2 DEI PLANETARI E Facendoli girare mi risaltano un po duri nel movimento ..volevo sapere se posso richiudere il tutto con cuscinetti e paraoli nuovi lasciando il gruppo satelliti e planetari cosi oppure mi conviene prendere un differenziale nuovo dato che satelliti e planetari non li vendono separati ..aspetto risp grazie a tutti