è da un paio di giorni che mi si disconnette in continuazione... a forza di smanettare mi sono accorto cosa mi fa disconnettere: quando outlook prova a cercare nuovi messaggi nella casella postale di aliceposta mi si disconnette... che caxxo è successo?? facendo altro non da alcun problema, anche tenendo aperto outlook senza che ricerchi i messaggi, o navigando, o usando MSN Messenger, insomma facendo qualunque altra cosa non da alcun problema.... ma mi son accorto che facendo la ricerca di nuovi messaggi, sulla casella di posta di katamail li scarica, appena passa a quella di aliceposta mi si disconnette... cosa posso fare oltre a prendere a martellate il pc?
ha sempre funzionato normalmente in che senso controllare la connessione sull'account? dal sito dici?
prova a vedere il server che utilizzi per l'invio e per la ricezione della posta.... il server è cambiato...non è più "aliceposta" ma devi mettere solo "alice" se hai problemi fammi sapere...
ho trovato qual'era il problema... cliccando su "invia - ricevi" avevo spuntato per sbaglio l'opzione "disconnetti al termine dell'operazione" ecco xkè mi si disconnetteva sempre marò che rinco grazie cmq per il sostegno morale
se vuoi ho un altro quesito è possibile fare in modo che i link dalle e-mail me li apra in finestre diverse? ti spiego, ogni volta ho la sfilza di notifiche, clicco su un link, però se vado alla notifica successiva invece che aprirmi il link in un altra finestra me lo apre in quella aperta prima.. si può fare che apra ogni link un una nuova finestra?
CASO 1) il mio Outlook se apro le mail presenti nella cartella POSTA IN ARRIVO, mi apre una finestra per ogni mail aperta.. CASO 2) Se però apro una mail e in quella stessa finestra clicco sul tasto successivo, la mail successiva me la apre in quella stessa finestra.. tu vorresti ti aprisse la mail successiva in un'altra finestra con la tipologia dell'esempio 2? Mi sarò spiegato bene?
no no no no no... non sto parlando di aprire le mail le mail le lascio aprire solo nell'anteprima sotto.... però nella mail c'è il link al sito, se ci clicco mi si apre la pagina explorer col forum... se vado sulla mail successiva c'è un altro link ad un altra discussione che però invece di aprirmi in una nuova finestra me la apre nella stessa di prima quindi posso aprire un link alla volta.. sono stato spiegato?
vai in Explorer, menù Strumenti, Opzioni Internet..., cartella Avanzate e trovi la spunta "riutilizza finestra". la togli