in caso, se sei socio aci non paghi niente, in caso non lo sei, ti conviene andarti a fare una tessera aci da 69€, sennò un carro attrezzi ti costa molto più del doppio.
io ho avuto lo stesso identico problema per ben 2 volte sul mio ex 330xd, era colpa del cablaggio del 5° e/o 6° iniettore che non faceva contatto bene.Per ben 2 volte ho cambiato il cablaggio, quando bastava solamente piegare con un paio di pinzette a punta, le linguette di contatto dei connettori...... ...esperienza docet....
si di poco conto la terza volta le prime due ho speso 500eurini ogni volta per il cablaggio completo...poi mi sono arangiato ed ho trovato il problema...
Anche con la diagnosi nessun risultato??? Strano.... Cmq se c'è pressione bassa o son le valvole o è un problema di alimentazione imho, tipo iniettori....
forse ci siamo... il gentilissimo capo officina biauto,ha detto che molto probabilmente il tutto è dato da una presenza di benzina nel gasolio.. un basso quantitativo non imputabile a errato rifornimento! oggi svuota il serbatoio,inserisce gasolio e pulisce il tutto. speriamo sia solo quello!!!
Boh, strano che dia problemi solo su 2 cilindri... Cmq ti auguro che sia così, sarebbe la spesa minore :wink:
Occhio alle officine Bmw...ti tirano per le lunghe..poi ti danno la "mazzata"... ho avuto "brutte esperienze" con la Mini..
Speriamo che sia solo un po' di benzina nel gasolio; se fosse così allora è colpa dal distributore in cui hai rifornito, come hanno fatto a contaminare il gasolio?