Ciao Ragazzi, Volevo Un Cosiglio Ma Più Che Parte Uno Scambio Di Idee La Mia 330 Xd Mi Sembra Un Po' Troppo ''morbida'' Nel Senso Che è Molto Instabile Specialmente Nelle Strade A Scorrimento Veloce Tipo Autostrada...per Esmpio,se Prendo Una Buca O Mentre Passo Sopra Un Ponte La Stabilità è Veramentre Scarsa.. La Mia Macchina Ha Un Anno E Mezzo Di Vita Con 47000 Km Ed Ha Il Pacco M (quindi In Teoria L'assetto) E I Cerchi Da 18.. Devo Dire Che Mi Trovo Veramente Male!! Qualcuno Di Voi Ha Mai Fatto Un Assetto O Modifiche Alle Sospensioni Nella Nuova Serie 3? Se Si , Cosa Avete Fatto? Spesa? Grazie Mille Ragazzi Confido In Un Aiuto.
Ciao! Per l'XD,non e' previsto,dalla Casa,l'assetto sportivo,pertanto ,se lo vuoi,devi ricorrere,all'after market!!! Ti consiglio l'accoppiata Bilstein/Eibach,e vai tranquillo!!!!!
purtroppo la billstein ancora non produce gli ammo per le versioni X... le molle eibach ci sono gia ma metterle senza 4 ammo nuovi è solo peggio... ci toccherà attendere...
Io nella mia e46 avevo lo stesso problema. Ho montato le molle eibach sugli ammortizzatori originali e ti posso assicurare che la macchina è migliorata moltissimo :wink:
grazie mille ragazzi... l'importante e che non ho solo io questo problema. adesso do un occhiata a quelle che mi avete consigliato..