Salve a tutti ho un problema sulla mia x6,premetto che l'ho acquistata ieri e ci sto' prendendo confidenza propio oggi, il problema è questo: vado per prenderla e non mi si accende e inizia a suonare un bip a intermittenza.....quindi io in questo momento sono fermo, sicuramente è una cavolata tipo un blocco ma non riesco a farlo smette e quindi a partire.....aiutatemi urgentemente
Ciao... Prova a premere il pedale dei freni in maniera piu energica quando premi il pulsante di accensione...
Sono sempre in panne ho provato ha schiacciare il pedale del freno piu' forte ma niente da fare......non vorrei fosse un probema di antifurto.....il check dice che va tutto bene....sono nel dramma!!!
Ciao e benvenuto sul forum ! Vieni al raduno di sole x6 a Treviso sabato prossimo ? (vedi link in firma) ? Ci sono degli altri toscani che vengono e se non sbaglio proprio da Livorno !!!!! Fede
.........la butto lì.....hai guardato che il cambio sia in P o in N? se l' hai spenta con il cambio in D o in S forse è per questo....
... probabilmente gli si è accesa e adesso sta vagando in autostrada perche' non riesce più a spegnerla... (se si esauriscono le batterie del telepass è fottuto!!!)
probabilmente è sparito xchè ha risolto il problema che dipendeva dalla poca confidenza che aveva con l'auto nuova .
Magari tra qualche giorno lo ritroveranno chiuso in macchina in qualche stradina di Livorno :wink: SHERZOooooo....
Forse adesso non riesce più a spegnerla... a parte gli scherzi spero se la stia godendo perchè è una macchina fantastica...
si però allora uno dice : grazie lo stesso ragazzi ho risolto.. quando si farà vivo faremo tutti gli offesi! ok? solo per dieci minuti magari
Ok, gli giriamo tutti l'X6 di sedere come per dargli le spalle ok??? Comunque è un bel vedere, forse troppo bello anche...
a me sta storia sa di cavolata...se ritiro una macchina e il gg dopo mi molla a piedi per prima cosa chiamo la concessionaria,che magari mi indichi la soluzione e che comportamento usare!...non mi apro un account si bmw passion quando sto in mezzo alla strada!!!...forse era un troll!bo?...poi,in tutti i casi...hai il carroattrezzi gratis,per qualsiasi cosa poi c'è la garanzia!