Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto, stamattina quando ho preso la macchina e l'ho messa in moto il cruscotto non ha dato segni di vita nel senso che il BC e tutte le lancette non si sono accese, il Bc aveva la retroilluminazione accesa ma non visualizzava nulla, mentre indicatore carburante, contachilometri, lancetta temperatura e giri motore erano morti, dopo 4km mi sono fermato e alla successiva riaccensione tutto normale... è la prima volta che lo fa... cosa potrebbe essere?? da dove partire con i controlli?? potrebbe essere la batteria che non so quanto tempo abbia dato che era già dentro la macchina quando l'ho presa?? La macchina è una 530 d touring del 99... Ciao Ale
No problem. Succedeva anche a me una volta all'anno. Staccavo la batteria 1 minuto e tutto tornava a posto. Elettronica del cazzz bmw.!!
Meno male... allora non mi preoccupo troppo.... cmq ha ripreso a funzionare da sola.... dopo un paio di km, mi son fermato e quando ho riavviato il motore come per magia tutto normale... e fino adesso sembra andare.... grazie Ciao Ale