(ho provato con il "cerca", ma non ho trovato niente) Vi è mai capitato? Stamattina in autostrada, ero in sesta marcia. Inserisco il cruise, ma niente. Come se non funzionasse: sul display invece di apparire la velocità impostata, appaiono solamente i trattini (tipo così: "--- Km/h") Riprovo più volte, ma niente. Scalo in quinta, rifaccio l'operazione e tutto sembra funzionare. inserisco la sesta e il sistema si disattiva automaticamente con il classico suono "dlong". Provato e riprovato. In quarta e quinta funziona (anche cambiando marcia), in sesta niente. Consigli? soluzioni?
Hai provato anche dopo aver spento l'auto? Ma la velocità in digitale solitamente ti rimane o anche tu come me hai poi la lancetta fissa in parte nel contachilometri? Anche il "dlong" io non l'ho a disinserimento Cruise Control ...
No, non ho provato spegnendo l'auto. Stasera, dopo lavoro, provo. Solitamente la velocità digitale rimane per qualche secondo e poi scompare. per richiamarla basta pigiare il tasto del cruise control. ho ovviamente anche la lancetta fissa con tachimetro. Il "dlong" non lo fa quando disinserisco normalmente il cruise. l'ha fatto questa mattina perchè è stato un disinserimento forzato
Boh, prova appunto magari domani ... quando c'è troppa elettronica a volte anche lei si dimentica come ragionare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... strano però che funzioni con 4^ e 5^ marcia in effetti però ... e con 6^ no ... al momento non mi viene in mente niente ... di che velocità parliamo? 130 km/h? ...
I controlli elettronici DTC e DSC erano inseriti? Perchè disinserendo i controlli x ovvi motivi di sicurezza e di "legame elettronico" il cruise non funziona e da appunto i trattini.
Beh quello non l'avevo domandato ... essendo in autostrada non credo che uno si metta a disattivare i controlli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... dai prova dopo tempo ad averla riaccesa e facci sapere ...
Beh magari si era fatto una scampagnata e in autostrada si era scordato di reinserire i controlli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O una scampagnata fuori dall'autostrada, nei campi adiacenti, e poi è rientrato dal ciglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Si, si tutto inserito (spie spente). Sapevo che potevano dare noia con il cruise. Infatti ho provato ad disinserirlo/inserirlo. E cmq rimane strano che in 4arta e 5inta funzionasse. Stasera riprovo e vi faccio sapere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano. A sto punto penso che il conce (forse pure un bosch service) sia l'unico a trovarti la soluzione