mi succede che funziona solo fino agli 80kmh, da 81 in su, io gli do l'impulso alla velocita' desiderata, lui lo prende ma come l'auto arriva alla velocita' impostata, si stacca c'e' qualche impostazione sbagliata? ho guardato nelle impostazioni del navigatore e l'unic opzione che c'e' x la velocita' e' l'avvertimento che ho messo a 330 kmh e cmq e' disattivato
da me basta spostare la levetta in avanti e mi prende la velocità che desidero, tipo 120...e si sposta quell'indicatore rosso sulla velocità desiderata nel contakm + appare la velocità in digitale anche sulla serie 3 è così
non c'è nessun'altra impostazione se non va così come fai ha qualcosa che non funziona portala a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il Cruise Control si deve staccare solo se lo stacchi tu muovendo la leva, se freni, se schiacci la frizione (ma tu non ce l'hai) o se interviene DSC/TC e funziona in un range che va da circa 30km/h a quasi la velocità max..... IMHO ha un qualche problema o nella gestione software o si è starato qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il cruise non si stacca se premi la frizione. Almeno su 330d E92 231cv (senza navi e non active cruise). Puoi anche cambiare marcia e il cruise resta, la velocità che perdi cambiando la recupera automaticamente. Aggiungo che si stacca anche se togli il DTC (prima o seconda fase) Detto questo non so come si comporta il cruise col navi.. ma andrew hai l'active cruise?